WLF da aereo: che località sono queste?

Fabio

Member
Staff Forum
Che località sciistica è quella in basso a sinistra?

5095b1bbcacf2c5d0dc46071c2b031af.jpg



Riguardo al meteo, oggi che chiude la maggioranza dei comprnesori speriamo accada "la beffa oltre il danno" ovvero che arrivi il freddo ed inizi a nevicare adesso :D (per chi ha le pelli non sarebbe male).
 
Che località sciistica è quella in basso a sinistra?

5095b1bbcacf2c5d0dc46071c2b031af.jpg



Riguardo al meteo, oggi che chiude la maggioranza dei comprnesori speriamo accada "la beffa oltre il danno" ovvero che arrivi il freddo ed inizi a nevicare adesso :D (per chi ha le pelli non sarebbe male).

L'Aprica. Sicuro. A sinistra il pistone della Magnolta, al centro la zona del Palabione e a destra il Baradello

- - - Updated - - -

191813-61469026a09c7f79ae86d5359360a6f4.jpg


In questa foto invece si vedono bene la Grigna Settentrionale (isola di neve al centro della foto) e il triangolino del monte Legnone un po' piu' in alto e a destra.
Sotto la Grigna c'e' Lecco.
A destra si intravede un pezzettino dei Piani di Bobbio e il Zuccone Campelli se non erro. Cioe'... so che son li' ma si vedono poco.
 
Bravo DOM...

Un altro paio di foto, un paio facili e una un po' meno, vediamo chi indovina...


07d37176e7a55e745197b04f2b47f1ce.jpg


le altre 2 non so, verso la Svizzera, Valle profonda che penetra da Sud a Nord, non ho tempo per rifletterci sopra.

9e7803349ceed048e2299631e83b86d0.jpg


0cebb566feb737d555059839e7594966.jpg

vado di corsa, la 1 foto è la veduta classica delle Dolomiti fotografate da Ovest verso Est, non serve aggiungere altro.
 
Ragazzi ho spostato qui perchè molto interessanti!
Grazie per l'Aprica, ora la riconosco anche io :D

Le altre foto, nella prima si vede il Sassolungo, le altre non saprei.
 
Sulle 2 foto "sconosciute" vi do un aiuto: siamo al confine tra Italia e Austria, guardando dal lato italiano verso quello austriaco e i ghiacciai sospesi che vedete bene nella foto in basso sono esattamente sul confine (ma austriaci naturalmente) e poco oltre ci sono Kaunertalern, Solden e Stubai...

Dove siamo?
 
Ultima modifica:
Ls seconda dovrebbe essere la val Senales con davanti il gruppo di Tessa, a dx la Passiria il Rombo e Obergurgl ...
La terza è uno zoom della prima ... con l Altissima e vista in direzione Soelden
 
Top