Ski carving

Io non è che vedo benissimo, abituati al tuo ottimo livello, abbiamo bisogno di video migliori! ;-)

Ti dico la mia idea: a "binario" sei un figo da vedere, nell'arco arco corto ti trovo un po' robotico. Non sei a tempo con i bastoni, fossi in te mi concentrerei su quello.
 
Grande Manawa! Mano a terra! Peccato però che l'hai cercata quella mano a terra e nel farlo hai abbassato la spalla interna. Comunque con raggio 21 una signora sciata, questo si chiama deformare gli sci! BRAVO!
 
Unico consiglio: di ai tuoi amici di non tenere il cellulare in verticale :TTTT
 

.

Unico consiglio: di ai tuoi amici di non tenere il cellulare in verticale :TTTT

Grazie.... già ho un video bello bello di corto raggio che è venuto storto peccato sia uno dei corti migliori mai fatti a detta degli istruttori che erano in basso sai come posso metterlo ok? E' eseguito su un muro veramente ripidio con neve veramente insidiosa HIHIHI

- - - Updated - - -

Tu sei il primo (quello vestito di nero) ? ? ?
Perche quello "rosso" ... mahhhhh HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Ciao sono quello Blu HIHIHI il mio amico in rosso ha gli M23,

Ps sono riuscito a far esplodere M21 HIHIHIHIHIHIHIHIHI

- - - Updated - - -

Io non è che vedo benissimo, abituati al tuo ottimo livello, abbiamo bisogno di video migliori! ;-)

Ti dico la mia idea: a "binario" sei un figo da vedere, nell'arco arco corto ti trovo un po' robotico. Non sei a tempo con i bastoni, fossi in te mi concentrerei su quello.

Grande Manawa! Mano a terra! Peccato però che l'hai cercata quella mano a terra e nel farlo hai abbassato la spalla interna. Comunque con raggio 21 una signora sciata, questo si chiama deformare gli sci! BRAVO!

Grazie a tutti e condivido 100% nel corto spesso strappo specialmente se qualcuno mi riprendo perchè mi sento osservato, mentre pe la mano a terra si l'ho erroneamente cercata troppo la neve era insidiosa c'erano le strisce di gatto causa caldo/freddo che sporgevano insomma bisognava stare un po' attenti pero' lì seppur in ritardo ho detto ora basta vado giu' e comunque è sempre molto bello ed emozionante andare giu' così seppur con degli erroi tecnici anche un pelo vistosi....HIHIHI con M18 ho imparato ad andare giu' piu' naturalmente con le spalle piu' in linea a volte senza nemmeno accorgermi sono a terra con la mano e l'avambraccio e mi diverto come un matto ora che ho scoperto il giochino nuovo HIHIHIHIHIHIHIHIHI.

Sabato ho fatto 4 ore di allenamento con un allenatore che mi redarguiva giustamente sulla curva a destra dove entro troppo di spalla vedremo di lavorarci su, la mano a terra mi è venuta circa 3 settimane fa su una pista nera senza che mi accorgessi di nulla ad un certo punto con M18 ero sempre giu' subito ad inizio curva carving da lì la fine si è aperto un mondo il problema è che ti devi fidare.....e rilassare la gamba interna subitissimo appena dopo il cambio di spigoli allora viene naturale senza entrare troppo di spalla solo che è una sciata oggettivamente piu' insidiosa e finito il periodo di nevi "facili e belle" con le striscie di gatto sfondate sulle piste meglio tenersi qualche grado di riserva almeno credo. HIHIHI
 
no gialli non mi risulta HIHIHI perhcè?

Sicuramente c'è lo schiacciamento dell'immagine, ma per i miei gusti ti era troppo vicino....e da skifose memorie ricordando cosa succede quando uno con la giacca rossa incontra qualcuno con i pantaloni gialli.....dai scherzavo,
sui tuoi video c'è sempre poco da dire, ottima sciata, come sempre, per me roba da prossima vita, complimenti!
 
Sicuramente c'è lo schiacciamento dell'immagine, ma per i miei gusti ti era troppo vicino....e da skifose memorie ricordando cosa succede quando uno con la giacca rossa incontra qualcuno con i pantaloni gialli.....dai scherzavo,
sui tuoi video c'è sempre poco da dire, ottima sciata, come sempre, per me roba da prossima vita, complimenti!

Grazie comunque hai ragione ci vuole più distanza di sicurezza
 
Bravo Manawa, ho visto qualcosa di buono....in questo periodo sono un po' skazzato (si gira in maniche corte qui da me), intanto ti faccio i complimenti....ne riparleremo.....
 
Top