Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 82

Discussione: Quante uscite fate in una stagione?

Predefinito

a livello di escurioni/gitone con le pelli ne faccio circa 12/14 a stagione.. più tutti gli allenamenti serali/mattunini in pista (circa 3/4volte a settimana) faccio presto a far conti..

2. Skife per 4 Dolomiti:

Predefinito

io di uscite ne faccio poche, ma penso che posso arrivare sempre attorne alle 30 uscite anno, grazie a tutti

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

45 esattamente come la stagione scorsa.... 39 in dolomiti superski 5 in skirama e 1 extra

6. Lo skifoso Gisnjk ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gisnjk Vedi messaggio
    45 esattamente come la stagione scorsa.... 39 in dolomiti superski 5 in skirama e 1 extra
    Comoda, eh, abitare a Treviso

8. Skife per botto:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gisnjk Vedi messaggio

Che BOSSSSSSS 😈😈😈😈😈😈😈😈

10. Skife per Leonard:

Predefinito

23!! Record assoluto personale. Folgaria per la maggior parte, poi Paganella , un weekend in Alta Badia e uno in Alpe siusi. Per l'anno prossimo pazza idea... Dolomiti superski.

Predefinito

54 in questa stagione, non é il mio record comunque.
    Gran bella stagione, con tre giorni a Cortina divini, con neve fresca dal 4 al 6 marzo. Ho sciato come sempre in Val Gardena, Alta Badia, Fassa, Arabba, Marmolada, Obereggen, Pampeago, Predazzo e Cortina, forse scieró ancora in settimana, forse no. Quest'anno niente Plan de Corones ma c'é ancora tempo

13. Skife per Annabell:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    scarponi Head Challenger 120 - sci Blizzard RC Ti 2017 178cm - Rossignol Soul7 188cm

Predefinito Quante uscite fate in una stagione?

Per adesso sono a 29 (quasi tutti in Austria) e mi sa che ahimè, salvo sorprese, finisca qua. Il record è stato l'anno scorso con 33. Ad ogni modo quest'anno, complice la strepitosa settimana finale a Ischgl dall' 25/3 al 2/4, con sole pieno e neve stupenda 6gg su 7, e quei gloriosi giorni di powder a gennaio in arlberg, sono anche più soddisfatto e non ho certo da lamentarmi !

16. Lo skifoso Lord 24 ha 2 Skife:

Predefinito

Io sono molto invidioso, sciate praticamente tutti almeno il triplo di quanto riesca a fare io

Gli ultimi due anni sono rimasto nella mia media, ovvero 8 uscite a stagione (di cui una settimana bianca).
    Tre anni fa invece mi sono fermato addirittura ad una sola giornata di sci...

Come ogni volta, spero che il prossimo inverno andrà meglio

18. Lo skifoso Ilmrak ha 2 Skife:

Predefinito

Chiusa ieri stagione, scimmia già presente sulla spalla, da qui a novembre diventa un gorilla...

20. Skife per TEDOSIT:

Predefinito

12 uscite compresa una settimana bianca, tutte in vda

22. Skife per emilianozz:

Member Skifoso
    Attrezzatura
    Fischerthecurv178-salomonbbr9.0-salomonlabslm175-salomonlabsl165-salomongslab24-salomonlab140-Garmont g1

Predefinito

Al momento sono a 56, ma non desisto....

24. Skife per stai:

Predefinito

A me più che il numero in sé interessa l'"indice di varietà".

Preferisco decisamente sciare 10 giorni in 10 stazioni diverse che 20 nello stesso posto.

C'è qualcuno che se fa il rapporto NUMERO DI SCIATE/STAZIONI VISITATE ottiene 1?
    Nel 2015 c'ero arrivato molto vicino...
    Ultima modifica di ste1258; 10-04-2017 alle 07:39 PM.

26. Lo skifoso ste1258 ha 5 Skife:

Predefinito

interessante punto di vista, anche perché in alcuni anni io ho fatto un solo posto e quest'anno invece mi è presa voglia di variare... ma poi alla fine in molti posti sono voluto tornare e ritornare

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri