Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: trasportare sci in treno

Predefinito trasportare sci in treno

Qualcuno di voi ha mai fatto un viaggio in treno con i propri sci?
    Io dovrei affrontarne uno e chiedevo per qualche consiglio, da chi prima di me l'ha fatto.
    Secondo voi quale treno più si predispone?L'EuroStar l'ho vedo con poco spazio forse è difficoltoso, magari negli scompartimenti intecity c'è più spazio.
    Inoltre sapete se c'è una regolamentazione da parte di Trenitali riguardo il trasporto?

Be..Aspetto i vostri interventi...

Predefinito

mai fatto... cmq mettili nella sacca e portati dei laccetti/cordini/elastici per legarli saldamente

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Fatto mille volte.
    L'Eurostar lo vedo male. Su Intecity e Interregionali non ci sono problemi.
    Metti gli sci sui portabagagli posti sopra i sedili, ti siedi e ti leggi un giornale.

Predefinito Re: trasportare sci in treno

Citazione Originariamente scritto da molosso83
    Io dovrei affrontarne uno e chiedevo per qualche consiglio, da chi prima di me l'ha fatto.
    Secondo voi quale treno più si predispone?L'EuroStar l'ho vedo con poco spazio forse è difficoltoso, magari negli scompartimenti intecity c'è più spazio.
    Inoltre sapete se c'è una regolamentazione da parte di Trenitali riguardo il trasporto?

perche' non li spedisci? li imballi bene, li affidi ad un courier, max 25,00 € e te li trovi a destino quando arrivi!!

Predefinito

Boh...io l'ho fatto un sacco di volte...non ho mai avuto problemi particolari...
    Li metti per lungo nel portabagagli e vai tranquillo...ogni tanto capita che ci metta anche il mio fidato monociclo...ma nessuno mi ha mai detto nulla...fai conto...
    P.S.mettili in una sacca...non tanto per non rovinarli quanto per agevolare il trasporto...

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Invece il trasporto in aereo ho letto che costi circa 25 euro a tratta...
    Ma se metto 3 paia di Sci in un unica sacca dite che mi costi sempre 25 come una monosacca? :?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da UMBRI
    si è un po' ridicoli in stazione...
    quoto......e in + vedi la gente che ti passa a fianco con la sua bella valigetta sansonite con manco un graffio e te sei lì da solo che ti devi portare sci e racchette-sacca scarponi longoni sport strausata e super valigione sport anni 90....!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Polvoron
    Fatto mille volte.
    L'Eurostar lo vedo male. Su Intecity e Interregionali non ci sono problemi.
    Metti gli sci sui portabagagli posti sopra i sedili, ti siedi e ti leggi un giornale.
    Quoto. Fatto diverse volte. Ovviamente con la sacca, è molto più comodo.

Non ci trovo nulla di ridicolo. La gente alle 6 di mattina va a lavorare, io a sciare

14. Skife per drey:

Predefinito Re: trasportare sci in treno

Citazione Originariamente scritto da molosso83

fatto l'anno scorso su interregionale...io li ho messi sotto il sedile erano da tre e ci stavano per il largo....
    in stazione vanne fiero io andavo verso un weekend con un metrello e passa di powder...un bel sorriso sulle labbra e viaaaaaaaaa...

Predefinito

2004: settimana bianca a Marilleva con partenza in treno... i sette giorni più belli sulla neve mai passati, era la prima di marzo quando l'a1 era bloccata da metri di neve, la powder cominciò a fioccare ad Arezzo e tutto il centro nord era sotto una coltre bianca! A marilleva900 ce n'erano 50-60 cm buoni, figuratevi sopra...

Predefinito

2004: settimana bianca a Marilleva con partenza in treno... i sette giorni più belli sulla neve mai passati, era la prima di marzo quando l'a1 era bloccata da metri di neve, la powder cominciò a fioccare ad Arezzo e tutto il centro nord era sotto una coltre bianca! A marilleva900 ce n'erano 50-60 cm buoni, figuratevi sopra...

Predefinito

Passeggero non pagante!
    Beh era il 2 di giugno...a me uno mi ha chiesto: "ma dove vai a sciare??!!!"

19. Lo skifoso Chef de Poudre ha 2 Skife:

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
-