Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 89101112131415161718
Mostra risultati da 256 a 259 di 259

Discussione: Head WC Rebels i.Speed 175 - 17/18

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Vedi messaggio
    non c'è soluzione, devi di tanto in tanyto stringere...anche la nuova piastra da lo stesso problema...

io l'ho venduto, altrimenti sarei andato da Leroy ed avrei preso un collante blocca viti
    Il punto è che le viti che fissano la piastra al "legno" sono già strette al massimo, ma la piastra si muove ugualmente e di conseguenza la talloniera bascula a dx e sx

- - - Updated - - -

Dando per scontato che la precisione della sciata, con la piastra che permette un po' di gioco non sia ottimale, mi chiedo: ma è anche pericoloso? Si corre il rischio che ceda tutto all'improvviso e l'attacco si stacci dallo sci?. Peraltro io non sono un peso piuma: 190cm x 90kg che sommando scarponi e abbigliamento diventano quasi 100

Predefinito

Più tardi ti rispondo dettagliatamente. Non è un problema di viti che si smollano.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Più tardi ti rispondo dettagliatamente. Non è un problema di viti che si smollano.
    Grazie, letto e risposto in PM

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apilone Vedi messaggio
    Il punto è che le viti che fissano la piastra al "legno" sono già strette al massimo, ma la piastra si muove ugualmente e di conseguenza la talloniera bascula a dx e sx

- - - Updated - - -

Dando per scontato che la precisione della sciata, con la piastra che permette un po' di gioco non sia ottimale, mi chiedo: ma è anche pericoloso? Si corre il rischio che ceda tutto all'improvviso e l'attacco si stacci dallo sci?. Peraltro io non sono un peso piuma: 190cm x 90kg che sommando scarponi e abbigliamento diventano quasi 100
    Sostituire le viti con altre più corte?

Pagina 18 di 18 PrimoPrimo ... 89101112131415161718
-

Segnalibri

Segnalibri