Wlf videoludico-Battlefield I

Lidsandel

Birrafondaio
Per la prima volta nella storia degli spara-tutto in prima persona a tema storico l'Italia entra in scena e ci entra in grande stile. Nel nuovo gioco della serie Battlefield (che però riporta il numerale I) infatti ci saranno diverse missioni che vedranno un "ardito" (forza speciale del regio esercito, precursore dei berretti verdi) come protagonista ma pure una spettacolare mappa per il multiplayer che richiama il fronte montano fra Italia e Austria-Ungheria.

Questa mappa che si contraddistingue per la sua spettacolarità scenica porta l'evocativo nome di MONTE GRAPPA.

Battlefield-1-Aerial-combat-1024x576.jpg

maxresdefault.jpg


Ma solo a me o anche a voi qualcosa non quadra?

Credo che nel video si apprezzi meglio: https://i.ytimg.com/vi/D0ElbEh6fOw/maxresdefault.jpg
 
Ho appena finito di giocare a BF3 in multiplayer e cosa ti trovo qui? ;)

Bel wlf, purtroppo non posso partecipare perché non conosco molto bene il Monte Grappa. Bella idea! :MULLET
 
Ma infatti caro Wester non è il Monte Grappa. Fabio avrà già capito... La domanda è se non è il Monte Grappa... Su quale altra zona hanno modellato questo scenario?
 
E' il Lagazuoi, nelle foto si vede il Passo Falzarego e Valparola. Ma che si fa nel gioco? Si vola tra le montagne per uccidere altri aerei?
 

.

Top