Peterrrrrr

ACE65

Well-known member
Scusate, ma non è possibile non fare una discussione solo per quel fantastico e unico dal nome Peter Fill ancora una volta campione nella discesa libera. Uno dato per finito 5 o 6 anni fa e regolarmente morto ad ogni inizio stagione e lui probabilmente per dispetto si porta a casa una coppa di specialità, lasciando a bocca asciutta nomi altisonanti che sempre a inizio stagione dovrebbero bastonarlo regolarmente.
GRAZIE PETER :premiato::premiato::premiato:
 
Ma grazie Peter, davero davero.
Un uomo discreto, sempre coerente con la sua modestia, la sua tenacia e la sua continuità.
Secondo me un esempio da seguire per tanti ragazzi, più di molti celebrati guasconi.
Un Landini diesel in mezzo ha tante spider, belle e un po' inutili.
 
Bravissimo!! Complimenti per i risultati e per la tenacia con cui li ha raggiunti!
 
Complimenti un grande campione e un grande atleta Peter numero 1.
Battere i Norvegesi è un'impresa che ho visto fare a pochi nel mondo dello sci, ma Peter è piu' forte, è piu' forte degli Austriaci è il piu' forte di tutti. Nel silenzio e nella discrezione piu' assoluta li ha battuti tutti.
 

.

Gli è mancato qualche risultato nelle occasioni da vetrina (niente ori mondiali e nulla alle olimpiadi).
Ed è, per caratttere, un antipersonaggio.

Ma uno che vince a Kitz e che vince due coppe di specialità consecutive dovrebbe avere un risalto ben maggiore dai media rispetto a quello che effettivamente ha.

Certo, se questi risultati li avesse ottenuti nei primi anni di coppa del mondo, invece che negli anni della maturità, la questione sarebbe stata diversa

In ogni caso: Grande Peter:D
 
Grande Peter Fill

anche se quest'anno porta a casa la coppa senza una vittoria, 2 coppe consecutive dimostrano la sua tenacia e costanza di risultati e rendimento sempre al top dell'elite mondiale.

Non dimentichiamo anche Paris che ha contribuito a rendere questa giornata storica
 
Mentalmente rispetto a tutti gli altri è di un altra categoria, un fenomeno.
Riesce sempre a portare a casa il massimo risultato che è per lui raggiungibile ad ogni gara rimanendo sempre al limite, mai oltre ( motivo per cui spesso è meno spettacolare e"televisivo" di altri, almeno per me) ne un centesimo troppo piano! Non è umano è una macchina!!!!!!

Una domanda
Una mia cliente austriaca ieri mi raccontava che per molti di loro è più importante la coppa di discesa che la generale, vi risulta?
Io questa cosa non l'avevo mai sentita
 
Mentalmente rispetto a tutti gli altri è di un altra categoria, un fenomeno.
Riesce sempre a portare a casa il massimo risultato che è per lui raggiungibile ad ogni gara rimanendo sempre al limite, mai oltre ( motivo per cui spesso è meno spettacolare e"televisivo" di altri, almeno per me) ne un centesimo troppo piano! Non è umano è una macchina!!!!!!

Una domanda
Una mia cliente austriaca ieri mi raccontava che per molti di loro è più importante la coppa di discesa che la generale, vi risulta?
Io questa cosa non l'avevo mai sentita

Si anche a me risulta così per sentito dire, per gli Austriaci perdere in DH è uno smacco come per noi farsi buttare fuori dai mondiali al calcio HIHIHI
 
Top