Tarzan Vs Giustiziere in pista MMA in pista

Un giustiziere se la vede con Tarzan HIHIHIHIHIHIHIHIHI ci mancava questo video :checepossofa::checepossofa::checepossofa: con scena finale dell'amico del giustiziere e pelo di Tarzan.

https://www.youtube.com/watch?v=rjuRY4ftCoE

HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI

è vecchio.... il giustiziere se facesse sempre così dovrebbe fare a mazzate tutto il giorno.... nessuno gli ha toccato il bambino.... aggressione pretestuosa..... io dovrei passare le mie giornate a prendere a sberle i palettari in allenamento che vanno a prendere l'impianto... HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Sono solo due gruppi di cerebrolesi a confronto. Quello che hanno sotto i piedi non ha niente a che vedere con il fatto che sono degli idioti.

Beh, mi consola vedere che gli esauriti esistano in tutto il mondo...
Han torto marcio tutti quanti, i boarders se vogliono cazzeggiare, aspettano, partono in gruppo e non lo fanno in mezzo ad altra gente
Gli skier han solo da rallentare o accellerare, sicuramente tirare spintoni ha poca utilità...

Ma ciò trasmette solo ed esclusivamente la decadenza della nostra società, ormai la gente è sempre incazzata e non vede l'ora di attaccarsi con qualcuno, invece di godersi sereni una giornata sulla neve, le situazioni di merda vanno a cercarsele...

Cerebrolesi a confronto ok ma mi viene da giustificare di più il papa' che si preoccupa per i figli e reagisce alzando le mani (sbagliando) piuttosto
dei bragamola yo-yo che alla fine non han fatto male a nessuno ma che sono degli idioti che se ne fregano degli altri.

.

Che tristezza. Quell'uomo esagera, ma gli altri sono degli idioti.
A Serre lo scorso gennaio ho assistito ad un investimento di una donna su una stradina da parte di un giovinastro tedesco o scandinavo con la tavola, mi sono fermato per soccorrerla e quello se ne stava anche andando mentre stavano arrivando i suoi amici. L'ho stoppato appena in tempo per dirgli che era un idiota, you're an idiot, gliel'ho gridato ben forte, penso che mi abbia capito e che abbia capito anche la sua c.azzata, tant'è che è tornato indietro per chiedere scusa. Poi è andato via con la coda tra le gambe e i suoi amichetti tutti muti. Quando ce vò, ce vò, ekkekkazzo!

...liberi di credermi o meno ma se uno che sia sciatore o border mi investe o investe mia figlia in una stradina stretta di raccordo facendo il c.....e sul bordo e poi invece di scusarsi mi fa una piazzata del genere...io non gli davo il tempo di sfidarsi la maglia e fare King Kong...gli fratturato il settore nasale. Garantito....in alternativa se non sei in grado prendi e vai non fai prima il duro e poi vai via come un pulcino
....non si può fare sempre i signori poi con gente del genere!! O vai via o ti accetti il rischio di fargli o magari farti molto male

...liberi di credermi o meno ma se uno che sia sciatore o border mi investe o investe mia figlia in una stradina stretta di raccordo facendo il c.....e sul bordo e poi invece di scusarsi mi fa una piazzata del genere...io non gli davo il tempo di sfidarsi la maglia e fare King Kong...gli fratturato il settore nasale. Garantito....in alternativa se non sei in grado prendi e vai non fai prima il duro e poi vai via come un pulcino
....non si può fare sempre i signori poi con gente del genere!! O vai via o ti accetti il rischio di fargli o magari farti molto male

Io ti credo e idem.... però il bambino era dietro tutti.... tu vedi sti tizi che fanno i *******i, e cosa fai? Abbandono tuo figlio, li sorpassi li stringi per poterli spintonare... poi gli dici che tu proteggi i tuoi figli? A me sembra un ***** di pretesto.... e anche io li avrei sorpassati, ma alla sx della pista per evitare problemi oppure avrei rallentato e con mio figlio avrei aspettato un momento più favorevole come del resto faccio sempre...poi oh ci sta... se a uno piace attaccar briga ha trovato gioco facile... un branco di pirla.... 😅😅😅
Sarei proprio curioso di vedere Rambo nella mia situazione... non c'è volta che dove vado io non chiudano qualche pista tracciata a gigante... e gli allievi scorrazzano tra la gente comodi a 70kmh.... ho la certezza che non farebbe sta scenetta nonostante il pericolo sia estremamente più elevato....comunque la gente sta fuori....

Io ti credo e idem.... però il bambino era dietro tutti.... tu vedi sti tizi che fanno i *******i, e cosa fai? Abbandono tuo figlio, li sorpassi li stringi per poterli spintonare... poi gli dici che tu proteggi i tuoi figli? A me sembra un ***** di pretesto.... e anche io li avrei sorpassati, ma alla sx della pista per evitare problemi oppure avrei rallentato e con mio figlio avrei aspettato un momento più favorevole come del resto faccio sempre...poi oh ci sta... se a uno piace attaccar briga ha trovato gioco facile... un branco di pirla.... 😅😅😅
Sarei proprio curioso di vedere Rambo nella mia situazione... non c'è volta che dove vado io non chiudano qualche pista tracciata a gigante... e gli allievi scorrazzano tra la gente comodi a 70kmh.... ho la certezza che non farebbe sta scenetta nonostante il pericolo sia estremamente più elevato....comunque la gente sta fuori....

Ovviamente anche io se posso evito sempre...solo che sono fresco di incidente sulle piste...un ragazzo di circa 17/20 anni altro non mi hanno saputo dire i testimoni, allepifania a chiesa mentre ero fermo sulla destra a bordo pista vicino il paletto rosso x intenderci e guardavo mia figlia di 8 anni che era ava ti a me...mi arriva velocissimo da dietro sto ragazzo con gli sci che x sfruttare il salto sulla sponda mi prende sulla spalla mi manda in rotazione facendomi fare un volo in avanti di 2 m ove nella circostanza sbatto la faccia sul ghiaccio con colpo di frusta ed ematoma sul naso....mi ha fatto anche un bel solco dietro gli attacchi dei miei sci ed è scappato come un fulmine...io mi sono rialzato mezzo stordito e ho dovuto smettere di sciare...lui sparito e nessuno ha saputo dirmi piu di quel che ho scritto...
...da ora in avanti cambio atteggiamento...il prox - spero non capiti mai - pagherà il conto doppio...non dirò una parola e ne mi mostrerò minaccioso...se non mi chiede scusa a dovere, se posso gli fratturo il naso e poi vediamo che succede...con gli animali non si può fare il signore...