Consiglio Sci FREERIDE

Spitzo

Spitzo
Ciao a tutti ragazzi, sono Giacomo 18 anni di Varese. Faccio sci alpinismo quindi, mi so già muovere in fuoripista, E VORREI ACQUISTARE UN PAIO DI SCI LARGHI DA FREERIDE, da usare con gli impianti, quindi il peso non mi interessa particolarmente. Ho già un paio di SEVEN SUMMIT da skialp e un paio di STOEKLI LASER SL da pistaiolo. Volevo spendere non sopra i 350 aste+attacco, sono alto 173cm e peso 55cm amo i boschi i salti e i campi aperti e non prediligo la velocità. La mia scelta è improntata sui ROSSIGNOL SOUL 7 o i SUPER 7. Secondo voi vanno bene? Li volevo prendere da 180cm perchè li ho già provati a noleggio e mi sono trovato da dio. Cosa ne pensate? Soul Seven o Super Seven o altri modelli? grazie a tutti
 
Non amo particolarmente la linea7. ..ma tra i due direi i Soul più, versatili
I super devi andare a cannone e prediligono il campo aperto dai 30 in su di polvere

Io un occhio ai cari sirfrancis lo butterei, che per quello che chiedi sembrano perfetti
 
Non amo particolarmente la linea7. ..ma tra i due direi i Soul più, versatili
I super devi andare a cannone e prediligono il campo aperto dai 30 in su di polvere

Io un occhio ai cari sirfrancis lo butterei, che per quello che chiedi sembrano perfetti

Che modello in particolare? Non li conosco, mi sai dare qualche altro dettaglio?
 
Guarda sir francis bacon della line...un altro interessante è il pinnacle della k2
 
Io ti consiglio del pane e lardo per iniziare! :D

se ti sei trovato bene con i rossignol perché cercare altro? acquista quello con cui ti sei trovato meglio

Ahahahahahahahahha
Comunque volevo cercare altro perché li ho provati domenica a sestriere con 30 cm di neve fresca e tutti gli sci da freeride sarebbero andati bene, però non tutte le domeniche trovi la polvere quindi volevo qualcosa di adatto a tutti i terreni in fuori pista
 
Però devi partire dal presupposto che li sci da fuori pista non fa miracoli, cioè non può andare bene ovunque un compromesso lo devi pur trovare.
 
Top