[fan3d] Sofia Goggia

Vittorioc73

New member
3f3d698570211948b52e576917d4d615.jpg



Ma che bello è stato sentirla cantare l'Inno di Mameli, sorridente e sul gradino più alto del podio???

Due primi posti in due giorni, a coronamento di una stagione splendida e in continuo crescendo!

Finalmente abbiamo una Campionessa, con la C maiuscola: carattere, determinazione, classe, spirito.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MEMO: TOGLIAMO LA FIRMA AUTOMATICA DI TAPATALK, GRAZIE
 
Ne è veramente valsa la pena stare in piedi fino a tardi per vederla! Grandissima Sofia, e che bello vederla cantare l'inno! Altro che gli altri atleti che fanno finta di cantare!!!
 
Dopo una bella serie di podi.....via 2 vittorie di fila......davanti a una con dei numeri da paura.....grandiosa.
 
Dopo una bella serie di podi.....via 2 vittorie di fila......davanti a una con dei numeri da paura.....grandiosa.

Sinora era visibilmente frenata....
Se la vittoria fosse arrivata prima la testa sarebbe stata più libera ed i risultati sarebbero stati molto migliori di quelli (pure eccellenti) visti quest'anno.

Ricordiamoci pure che razza di travagli ha dovuto sopportare negli anni passati, con gli infortuni a raffica che l'avevano perseguitata.
 
Si brava! Adesso vediamo di conservarla e preparala per le prossime stagioni, evitando di buttare, come spesso accade, questo enorme talento Italiano!

Ciao
 
è un talento.. ha anche quella dose di "pazzia" propria dei campioni e di coloro che sono in grado di alzare sempre l'asticella..
ci farà divertire..

- - - Updated - - -

189849-schermata-2016-11-26-alle-19.43.56.png



notare anche grande somiglianza con la skifosa Mell..
 
Non so come sia la skifosa Mell, ma questa è 'matta' come un cavallo che ha bevuto la birra! Comunque sia è simpatica, ed ha un bel caratterino tosto tosto... in più, sembra sia un'appassionata di letture impegnate: la cultura in quella carrozzeria ed in quell'ambiente dona un fascino particolare!
 
a170d99b04576ab0f6abd0f6d1472145.jpg


Ma proprio vagamente.. io sono femminuccia, principessa e vanitosa, lei non troppo mi sa.
Se però se mi paragonate a una che scia così, e con quel carattere cazzuto.... Fate pure!!!!!! [emoji12]
 
a170d99b04576ab0f6abd0f6d1472145.jpg


Ma proprio vagamente.. io sono femminuccia, principessa e vanitosa, lei non troppo mi sa.
Se però se mi paragonate a una che sa sciare.... Fate pure [emoji12]
quello che fa ridere è la fine del tuo messaggio..
comunque due colpi alla goggia glieli darei volentieri......
 
Top