Pagina 1 di 9 123456789 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 124

Discussione: [fan3d] Sofia Goggia

Predefinito [fan3d] Sofia Goggia

Ma che bello è stato sentirla cantare l'Inno di Mameli, sorridente e sul gradino più alto del podio???

Due primi posti in due giorni, a coronamento di una stagione splendida e in continuo crescendo!

Finalmente abbiamo una Campionessa, con la C maiuscola: carattere, determinazione, classe, spirito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MEMO: TOGLIAMO LA FIRMA AUTOMATICA DI TAPATALK, GRAZIE

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

4. Lo skifoso omar_bianchi ha 2 Skife:

6. Lo skifoso ste1258 ha 2 Skife:

Predefinito

Ne è veramente valsa la pena stare in piedi fino a tardi per vederla! Grandissima Sofia, e che bello vederla cantare l'inno! Altro che gli altri atleti che fanno finta di cantare!!!

8. Lo skifoso KLM671 ha 3 Skife:

10. Skife per fr@nk:

Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Nordica Dobermann 110, Volkl Racetiger SL UVO 165, Blizzard WRC 176, Tavola Libtech Hotknife.

Predefinito

Mi piace un sacco sembra anche molto simpatica!

12. Skife per Axfax:

Predefinito

Dopo una bella serie di podi.....via 2 vittorie di fila......davanti a una con dei numeri da paura.....grandiosa.

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    Dopo una bella serie di podi.....via 2 vittorie di fila......davanti a una con dei numeri da paura.....grandiosa.
    Sinora era visibilmente frenata....
    Se la vittoria fosse arrivata prima la testa sarebbe stata più libera ed i risultati sarebbero stati molto migliori di quelli (pure eccellenti) visti quest'anno.

Ricordiamoci pure che razza di travagli ha dovuto sopportare negli anni passati, con gli infortuni a raffica che l'avevano perseguitata.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Norida Dobermann speedfire 120 sci stockli laser SL, AR, AX, Stormrider 88, LXL, Dynastar 64 & 63

Predefinito

Si brava! Adesso vediamo di conservarla e preparala per le prossime stagioni, evitando di buttare, come spesso accade, questo enorme talento Italiano!

Ciao

Predefinito

è un talento.. ha anche quella dose di "pazzia" propria dei campioni e di coloro che sono in grado di alzare sempre l'asticella..
    ci farà divertire..

- - - Updated - - -

notare anche grande somiglianza con la skifosa Mell..

Predefinito

Non so come sia la skifosa Mell, ma questa è 'matta' come un cavallo che ha bevuto la birra! Comunque sia è simpatica, ed ha un bel caratterino tosto tosto... in più, sembra sia un'appassionata di letture impegnate: la cultura in quella carrozzeria ed in quell'ambiente dona un fascino particolare!

Junior FreeBanfer Skifoso
    Attrezzatura
    Line Pandora 110 - Atomic Backland 95 - Dalbello Lupo 130 - Scarpa F1

Predefinito

Ma proprio vagamente.. io sono femminuccia, principessa e vanitosa, lei non troppo mi sa.
    Se però se mi paragonate a una che scia così, e con quel carattere cazzuto.... Fate pure!!!!!!

21. Lo skifoso Mell ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Mell Vedi messaggio

Ma proprio vagamente.. io sono femminuccia, principessa e vanitosa, lei non troppo mi sa.
    Se però se mi paragonate a una che sa sciare.... Fate pure
    quello che fa ridere è la fine del tuo messaggio..
    comunque due colpi alla goggia glieli darei volentieri......

23. Skife per marcolski:

wow

Pagina 1 di 9 123456789 UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri