Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Piano Battaglia - Situazione neve, piste, impianti

2. Skife per pat:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Qualche buon terrone (e non) domani sarà a Piano Battaglia? Molto probabilmente dalle 8:30 sarò li

Predefinito

Mi raccomando ... foto metro per metro (o quasi) ! Non vorrai farti bagnare il naso da quelli di Gambarie?? E se mi prendi anche Ustica ... Ma si vede Ustica da Piano Battaglia??

6. Lo skifoso pat ha 2 Skife:

Predefinito

Sto portando pettorina con gimbal e gopro, vorrei fare delle riprese di tutte le piste. Riguardo Ustica... mmmmhhhh è già lontana da Palermo, circa 60 km, penso che da li raddoppino, ci proverò, il ttempo è buono! Da Palermo vedo Lipari che dista 140 km, ho appena controllato, Piano Battaglia - Ustica sono 116, dovrebbe andare!

8. Skife per Marcohtx:

pat

Predefinito

Wow, e' aperta anche la pista Mollica ! Forza ! Facci immedesiMARE !

- - - Updated - - -

Predefinito

Il tempo purtroppo non era buono come previsto, le foto non sono niente di particolare, troppe nuvole! Domani però posso farvi scoprire le piste, ho fatto dei video per intero dello Sparviero e della Mollica, quest'ultima sfocia nello Scoiattolo :)

- - - Updated - - -

https://youtu.be/ekXYFFyZllg
    Questa è la pista Mollica, la storica cominciava nel punto in cui lo skiweg incontra la seggiovia. Li ci si staccava con lo skilift che proseguiva per altri 40/50 metri per salire e dare la possibilità di arrivare allo Sparviero. All'inzio del primo muro della "storica" è possibilie vedere per qualche secondo il mare, in alto a sinistra nella inquadratura. Questo video comincia esattamente nel punto in cui si lascia la seggiovia.

https://youtu.be/6W7zAgQBHbA
    Questa invece è la pista Sparviero, il punto di partenza di questa pista è circa 50 metri più avanti rispetto a quello della Mollica. Entrambi sono sulla sinistra (come si vede per la Mollica nel precedente video) dello skiweg che parte dall'arrivo della seggiovia. Anche qui all'inizio si vede il mare, se la visibilità fosse stata buona, alla mia destra avrei avuto l'Etna. Per lo Sparviero sono presenti delle varianti che attraversano la pista passando nel sottobosco (non sono presenti nel video).

11. Lo skifoso Marcohtx ha 2 Skife:

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri