Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: WLF coda

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Ragazzi è difficile vedere questi abeti ENORMI in Appennino.

Sembrerebbe quasi dove parte la seggiovia Tre-3 in Paganella ma la seggiovia non è quella e dubito che prima della biposto Nascivera vecchia attuale, ci fosse una biposto più brutta!

Io mi fisso su Folgarida - Marilleva forse Madonna di Campiglio.

Predefinito

E' un pezzo che manco da MdC e Folg-Mar, ma non ricordo un angolo del genere.
    L'alberatura e la spartanità dell'accesso alle sedute (steccato, assenza di cartelli pubblicitari e avvertimento)
    fa pensare ad un piccolo comprensorio delle Prealpi, come Lavarone.
    Visti i "transponder" la foto non è molto datata.
    Poi non so più.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

L'abbigliamento degli sciatori non mi sembra all'ultimo grido, nemmeno i tornelli Skidata ma ne esistono ancora di quel tipo in tanti posti.

Predefinito

Oh bene, quanta bella gente che partecipa!

Dunque, posso dire che alcuni di voi hanno individuato la giusta Regione, anche se nessuno ha ancora nominato la stazione corretta. Aggiungo anche che la nota di Edo sull'abbigliamento può voler dire che........

Predefinito

L'area circostante sembra come conformazione la partenza della seggiovia Malga Laghetto-passo Vezzena nello ski center Lavarone. Che sia la vecchia seggiovia sostituita nel 2007?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste1258 Vedi messaggio
    Oh bene, quanta bella gente che partecipa!
    ....
    Aggiungo anche che la nota di Edo sull'abbigliamento può voler dire che........

....che si stava svolgendo una giornata all'insegna del vintage (ventaglio - ventage...) ?

Se è così, questa è un'iniziativa che si è svolta in più di un posto però...

Predefinito

Sì, ma dalla vegetazione e dall'impianto (Nascivera??), direi che siamo molto probabilmente in Trentino...

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ventaglio immagino voglia dire che la gente arriva da più parti, cioè da almeno due piste diverse.

Predefinito

Dipano subito la matassa: per "coda a ventaglio" intendo una coda che si allarga progressivamente man mano che aumenta, assumendo appunto una forma a ventaglio, o a imbuto capovolto. Sono le code più odiose perché non c'è una fila ordinata di persone che procedono parallele, ma a causa della mancanza di transenne/reti per delimitarla la gente si immette anche di lato, e alla fine sale prima chi spinge di più.

Comunque l'indizio nascosto non era il ventaglio

Sulla Regione mi sono già espresso. Ancora nessuno ha centrato la località.
    Sul costruttore, guardate chi ho skifato

Predefinito

Sono sicuro al 99,999% che si tratti della seggiovia Cioca 1 a Pinzolo. Sostituita del 2009 con una quadriposto, sempre Leitner

13. Skife per ilLeoPezzo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ilLeoPezzo Vedi messaggio
    Sono sicuro al 99,999% che si tratti della seggiovia Cioca 1 a Pinzolo.
    Lo 0,001 % che manca ce lo metto io...

Aggiungo che la nuova è stata allungata di 150 m verso valle, e che come la vecchia soffre di frequenti rallentamenti e/o soste a causa dell'uso "a doppio versante" con 2 pedane d'imbarco e altrettante di sbarco, raddoppiando di fatto la probabilità di un'interruzione causa imbranati rispetto a una seggiovia tradizionale.
    Ultima modifica di ste1258; 23-02-2017 alle 09:09 PM.

15. Lo skifoso ste1258 ha 2 Skife:

Predefinito

Ma è già stato risolto...
    Pinzolo

Predefinito

Porca paletta ho letto ora e stavo andando in fondo a rispondere!!!! Invece... già fatto!

Quante volte l'ho presa prima del 2000...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri