L'Abbigliamento da SnowBoard compromette la sciata?

JeikRusso

New member
Salve, sono nuovo di questo forum e volevo porvi una domanda.
Ero intenzionato ad acquistare dei pantaloni da SnowBoard della DC Shoes, quello che mi preoccupa però è la possibilità che dei pantaloni pensati per lo Snow, quindi più larghi e rilassati, possano compromettere la sciata, essendo entrambe le gambe in costante movimento rispetto allo snowboard, fissate alla tavola.
Voi che dite? È indifferente o è un problema che si può presentare?
 
Ognuno ha la sua opinione, io li ho avuti per anni ed ho sempre sciato.

Oggettivamente un grosso problema e` che non sono pensati per avere scarponi rigidi con ganci, quindi a lungo andare si rovinano/tagliano/strappano in quelle zone che non sono rinforzate come su pantaloni da sci
 
Mi iscrivo, sono interessato.
Questo periodo di caldo potrebbe dare i suoi frutti in questa discussione.
Nel frattempo una birretta.... :D
 
Ognuno ha la sua opinione, io li ho avuti per anni ed ho sempre sciato.

Oggettivamente un grosso problema e` che non sono pensati per avere scarponi rigidi con ganci, quindi a lungo andare si rovinano/tagliano/strappano in quelle zone che non sono rinforzate come su pantaloni da sci

Grazie mille, non avevo proprio pensato a questo, in effetti è un grosso problema.
 
Ero intenzionato ad acquistare dei pantaloni da SnowBoard della DC Shoes, quello che mi preoccupa però è la possibilità che dei pantaloni pensati per lo Snow, quindi più larghi e rilassati, possano compromettere la sciata, essendo entrambe le gambe in costante movimento rispetto allo snowboard, fissate alla tavola.
Provali e controlla che non abbiano il cavallo troppo basso.
Controlla se hanno una ghetta che sia elastica sufficientemente per farci passare uno scarpone da sci (non so gli scarponi da snow se sono più piccoli).
 

.

Scio con pantaloni baggy da quando ho smesso di usare le tute anni 80, quindi da tipo 30 anni... nessun problema, anzi, sono più comodi, spesso più caldi, e non danno problemi nella sciata.
 
L unica cosa il maledetto gancio in alluminio sulla parte frontale della ghetta che mi costringe a tenerla fuori dallo scarpone x evitare che mu si conficchi nelle tibie ( almeno quelli che ho avuto erano tutti così...)
Per il testo ...perfetti e comodissimi
 
Top