Ciao Vecchio. Praticamente si', ho rirpeso a sciare, cammino veloce normalmente, anche sui tacchi, ho fatto una ciaspolata, ma correre sul tappeto nn mi sono ancora arrischiata... pero' faccio la macchina ellittica e cyclette.
Se hai il gesso non puoi andare in acqua ma orgranizzati in modo da poter andare appena te lo tolgono.
Anche io ho pensato ad uno scarpone personalizzato, ma intanto ho ripreso quello che avevo per capire le sensazioni, alla luce del sopraosso che si e' formato.
Molto importanti i calzettoni: ne ho un paio della Dainese fantastici con dei tasselli proprio in corrispondenza dei malleoli interno ed esterno. Ed in piu' uso anche delle "tacche" in silicone...
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Segnalibri