Pagina 1 di 10 12345678910 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 143

Discussione: Ma chi e' questo qui????

Predefinito Ma chi e' questo qui????

Spero di non incontrare mai personaggi del genere.
    Voi cosa gli fareste??

https://www.youtube.com/watch?v=uKFfGQQO47Y

Predefinito

C'è qualcuno che sa il russo per tradurre commenti e descrizione a fine video?

Personalmente, ho tremato per il bimbo a spazzaneve a metà video...

3. Skife per Confo:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

a questo farei pagare il soccorso... altro che fuoripista

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Spero che per lo meno nella caduta si sia fratturato diverse ossa sto strunz.......

7. Lo skifoso francis1 ha 2 Skife:

Predefinito

Ma dove li scovate sti film horror!!! Che demente, ha inforcato il palo della pista, pensava fosse snodato! Si sentiva ACCOLA!
    Li ho incontrati soggetti simili, qualche anno fa al monterosa! Un gruppo di 4 provenienza est europa, tutti co ste go-pro tipo etabetaebete, li vedevo a colazione in albergo mi chiedevo perché fossero così gasati al mattino, visto che le condizioni erano penose, millerighe duro...
    Un giorno finalmente mi hanno superato su una rossa, livello tecnico 3° corso (rudimenti di sci paralello) andavano dritti a cannone schiamazzanti con sta go-pro accesa e si filmavano.
    In una settimana ipotizzio avranno fatto 25/30 ore di girato, pensate che suicidio a rivedersi quella pi*pa!!!
    Tristezza...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Confo Vedi messaggio
    C'è qualcuno che sa il russo per tradurre commenti e descrizione a fine video?
    Ringrazia il suo angelo protettore per esserne uscito vivo e senza essersi rotto le ossa.

Predefinito

La cosa sicura è che non può avere avuto commozioni cerebrali: un unico neurone immerso nella vodka marcia.
    grandiosissima testona di capzo.

11. Lo skifoso TEDOSIT ha 4 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    Ringrazia il suo angelo protettore per esserne uscito vivo e senza essersi rotto le ossa.
    Peccato, avrei sperato almeno in un paio d'anni lontano dalle piste.

14. Lo skifoso Gizetasci ha 3 Skife:

Predefinito

Fosse solo lui basterebbe neutralizzarlo, purtroppo è pratica diffusa.
    Comunque anche quelle caxz di baite che fanno ballare la discodance e mischiano cocktails a ripetizione non sono gran che educative, quindi se lui è un russo testa di minga, non è che noi Italiani siamo da meno...

16. Lo skifoso Vettore2480 ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Gli ho scritto questo commento al video........

I hope you had broken your legs crashing......
    You are an idiot.......
    Hope we will never meet on the slopes because i promise to run after you and kick your ass, stupid mother fucker........

Unhappy

mi e' venuto un brivido alla schiena pensando di sciare con mia figlia ed avere attrno elementi cosi' e purtroppo ce ne sono tanti

Predefinito

Quando compare la scritta "142 km/h", dubito sia veramente quella velocità.

Oddio, vien giù veramente a cannone. Ma quella velocità è da discesista mondiale.

20. Skife per Confo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Confo Vedi messaggio
    Quando compare la scritta "142 km/h", dubito sia veramente quella velocità.

Oddio, vien giù veramente a cannone. Ma quella velocità è da discesista mondiale.
    Vitalini > Alitalia
    Forse Aeroflot sta cercando un testimonial? ...peccato c'era quasi riuscito, ma purtroppo Putin gli evirati non li vuole. Un palo arancione di legno sui cog*io*i dovrebbe far molto male!

22. Lo skifoso Vettore2480 ha 2 Skife:

24. Lo skifoso miabù ha 12 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    Tipico esempio di megacinghiale in pista, con un solo neurone: ce ne sono così tanti ormai!
    Se davvero è intervenuto il suo angelo, penso che lo abbia fatto per proteggere tutti gli sciatori che ha incontrato nella sua folle discesa, soprattutto i bambini, e poi lo abbia fermato giusto in tempo... ha solo sbagliato a farlo finire contro un palo e non sulle rocce.
    Le forze dell'ordine dovrebbe essere più presenti sulle piste, ed è tempo ormai che pensino ad un'apposita legge che sia molto più severa con le pene, come hanno fatto per gli incidenti stradali.

Pagina 1 di 10 12345678910 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri