Ma chi e' questo qui????

C'è qualcuno che sa il russo per tradurre commenti e descrizione a fine video?

Personalmente, ho tremato per il bimbo a spazzaneve a metà video...
 
Ma dove li scovate sti film horror!!! :shock: Che demente, ha inforcato il palo della pista, pensava fosse snodato! Si sentiva ACCOLA! :skifrusta:
Li ho incontrati soggetti simili, qualche anno fa al monterosa! Un gruppo di 4 provenienza est europa, tutti co ste go-pro tipo etabetaebete, li vedevo a colazione in albergo mi chiedevo perché fossero così gasati al mattino, visto che le condizioni erano penose, millerighe duro...
Un giorno finalmente mi hanno superato su una rossa, livello tecnico 3° corso (rudimenti di sci paralello) andavano dritti a cannone schiamazzanti con sta go-pro accesa e si filmavano.
In una settimana ipotizzio avranno fatto 25/30 ore di girato, pensate che suicidio a rivedersi quella pi*pa!!!
Tristezza...
 

.

La cosa sicura è che non può avere avuto commozioni cerebrali: un unico neurone immerso nella vodka marcia.
grandiosissima testona di capzo.
 
Fosse solo lui basterebbe neutralizzarlo, purtroppo è pratica diffusa.
Comunque anche quelle caxz di baite che fanno ballare la discodance e mischiano cocktails a ripetizione non sono gran che educative, quindi se lui è un russo testa di minga, non è che noi Italiani siamo da meno...
 
Gli ho scritto questo commento al video........

I hope you had broken your legs crashing......
You are an idiot.......
Hope we will never meet on the slopes because i promise to run after you and kick your ass, stupid mother fucker........



:TTTT:TTTT
 
mi e' venuto un brivido alla schiena pensando di sciare con mia figlia ed avere attrno elementi cosi' e purtroppo ce ne sono tanti
 
Quando compare la scritta "142 km/h", dubito sia veramente quella velocità.

Oddio, vien giù veramente a cannone. Ma quella velocità è da discesista mondiale.
 
Quando compare la scritta "142 km/h", dubito sia veramente quella velocità.

Oddio, vien giù veramente a cannone. Ma quella velocità è da discesista mondiale.

Vitalini > Alitalia
Forse Aeroflot sta cercando un testimonial? ...peccato c'era quasi riuscito, ma purtroppo Putin gli evirati non li vuole. Un palo arancione di legno sui cog*io*i dovrebbe far molto male! :shock:
 
Ringrazia il suo angelo protettore per esserne uscito vivo e senza essersi rotto le ossa.

Tipico esempio di megacinghiale in pista, con un solo neurone: ce ne sono così tanti ormai!
Se davvero è intervenuto il suo angelo, penso che lo abbia fatto per proteggere tutti gli sciatori che ha incontrato nella sua folle discesa, soprattutto i bambini, e poi lo abbia fermato giusto in tempo... ha solo sbagliato a farlo finire contro un palo e non sulle rocce.
Le forze dell'ordine dovrebbe essere più presenti sulle piste, ed è tempo ormai che pensino ad un'apposita legge che sia molto più severa con le pene, come hanno fatto per gli incidenti stradali.
 
Top