Io vedo ogni tanto un elettrodotto: il mago degli impianti (italiani...:hahaha

che ha scritto prima, potrebbe saperne di più...
Così di primo acchito avevo pensato banalmente a la Rosière, però poi gran parte delle piste austriache mi ha lasciato desistere.
La seggiovia quadriposto è Skirail, costruttore attivo in Francia e che utilizzava fino a un decennio fa tecnologia americana Yan/Lift Engineering. Per via dei panorami e vegetazione avevo pensato a qualcosa d'oltreoceano ma la seggiovia ha il poggiasci e dunque è quasi sicuramente roba francese.
Adesso ho notato che a 3.02 si vede bene Arc 2000, dunque siamo in Francia in Tarentaise in qualche scena e la vegetazione dall'aspetto "americano" potrebbe anche combaciare.
Comunque è difficile trarre una storia con una trama perché il video è un collage senz'ombra di dubbio.
La seggiovia a 2.57 mi sembra una Poma ma a Les Arcs non ho trovato un riscontro...
A 2.05 si vede una seggiovia con una campata lunga che passa sopra una pista ma l'immagine è troppo veloce e poco definita per capirne alcunché.
La pista a 2.55 potrebbe essere sempre nella conca di Arc 2000, l'inquadratura a 3.00 è probabilmente una vista dalle piste di Arc 1600/1800 con dietro il Monte Bianco.
Il rapidissimo fermo immagine ad 1.01 con lo snowboarder in aria mostra sullo sfondo le piste in mezzo agli alberi di Montchavin/Les Coches.
Confermo che molte scene sparse nonché la prima immagine del video mi sembra sembrano girate nella località in questione:
Per fare un paragone con la prima in assoluto:
http://www.skiforum.it/skiforum/upload/resort/156057-cimg8453.jpg