4 giorni con sciatori principianti: Lusia o San Martino?

marco85

Member
Avendo 4 giorni e andando con sciatori che devono riprendere il via e che quindi hanno bisogno di campi scuola e piste blu pensavo a sanmartino di castrozza dove sono stato tantissimi anni fa (2001) ma che ricordo avere dei bei plateau in paese con piste blu. Al Lusia non sono mai stato, pare che abbiano trovato posto a Moena ma ho visto che per il rientro ci sono solo piste nere e il comprensorio mi sembra anche piccolino per 4 giorni.
Consigli?
 
Se hanno già prenotato a Moena, per sciare consiglio Sanpellegrino!!
sono pochi minuti in più della partenza del Lusia, e il comprensorio è bello e facile!!
Inoltre sei in Val di Fassa, quindi con uno skipass unico puoi variare,
e provare Ciampedie, Pozza-Buffaure, Carezza...o arrivare a Canazei e al Sellaronda!!

SMDC bellissimo, sarebbe anche quella una buona scelta :HIP
 
Fai lo skipass Silver : 1giorno Ciampedie 2 giorno Lusia 3 giorno Passo San Pellegrino 4 giorno Passo Rolle
Ciao
 
Ho visto i reportage di Lusia e mi sembra piccolo ma buono e questo non sarebbe un problema.
Resta il fatto,da quanto ho capito, che se sto a Moena e scio a Lusia per rientrare esiste solo una pista nera quindi non fattibile. È questo il problema. Nel caso occorrerebbe riscendere con l'impianto (cosa tristissima).
Non sono abituato a pensare lo sci dal punto di vista del principiante, ma credo che delle piste blu in paese o campi scuola siano la soluzione migliore è da quanto ho visto Moena non mi sembra così. O sbaglio?
 
Top