casco e maschera

fra86

New member
Ciao!
Sono uno sciatore novello e vorrei acquistare casco e maschera. Mi servirebbe qualche consiglio
Sciando da poco non vorrei comprare roba super tecnica, qualcosa di sicuro e comodo per il casco e comoda e con buona visibilità per la maschera. Prediligerei lenti specchiate perché penso di andare soprattutto in giornate di sole.
Su amazon avrei trovato questo casco della ultrasport https://www.amazon.it/dp/B0056Z3HGI...ag=hydfbook09-21&ascsubtag=pfb-P01-V01-O3-B55 ed una maschera sempre della ultrasport. Hanno buone recensioni ma vorrei dei consigli.
Non vorrei spendere più di 50 euro per il casco e sui 20-30 euro per la maschera (cerco se possibile di prendere qualcosa in sconto).

Grazie!
 
Hai sbagliato sezione, dovresti riaprire lo stesso topic ma in consigli abbigliamento, maschere, guanti, caschi, ecc....

P.s. 20-30€ per una maschera mi sembrano un pò troppo pochi, io ne ho spesi 80€ per una maschera che non è certo il top di gamma, ma almeno mi protegge bene dai raggi ultravioletti, però magari c'è roba di qualità anche a quel prezzo.
 
Top