È bravo o no?

Sicuramente luce di merda, che di solito a me evidenzia tutti i miei problemi.
Poi non mi sembra una pista, o almeno vedo delle cose che mi fanno pensare a un fuoripista, vedi dei bei cornicioni che si vedono sul crinale a fine video.
Se ci ho preso sciare così con quelli sci non è da molti.

Poi mi faccio condizionare da quella specie di borsello sporgente, che mi fa pensare a qualche radio da allenatore...
 
Per me si. Viste le persone ferme è una bella pendenza. Non si capisce lo stato della neve. Ma, per me, va alla grande. Composto, grande inclinazione.
L'unico appunto (ma non sono sicuro perchè l'immagine schiaccia) è che sembra un pelo arretrato in chiusura curva che sembra fatta sulle code che poi recupera con un balzo avanti.
 
Spigolature, ma scia definitivamente, certamente, chiaramente molto ma molto meglio di me. Chapeau!
 

.

Beh, se qualcuno dice che non ha manico è meglio che si dia al curling. Ci sarebbero dettagli su cui magari fare un po' di masturbatio grillorum, ma sono appunto dettagli. Ad esempio a me non piace quest'enfasi sulle code, come detto da altri. Vado controcorrente sulla pendenza: non mi pare tutto 'sto abisso....
 
Che è uno sciatore di élite si capisce facendo un fermo immagine al min. 0.21, ultima curva verso
destra. La neve è durissima e la pendenza importante.... Usa un po' di banking, segno che va in fuoripista, basta
guardare le spalle che si inclinano dentro la curva... Rimane indietro? E allora? Si bilancia a inizio curva? Si... Tanto basta...
Molto bravo

Comunque per il parere definitivo aspettiamo Nitrato
 
Che è uno sciatore di élite si capisce facendo un fermo immagine al min. 0.21, ultima curva verso
destra. La neve è durissima e la pendenza importante.... Usa un po' di banking, segno che va in fuoripista, basta
guardare le spalle che si inclinano dentro la curva... Rimane indietro? E allora? Si bilancia a inizio curva? Si... Tanto basta...
Molto bravo

Comunque per il parere definitivo aspettiamo Nitrato

Molto bravo....comunque è un istruttore naz.

Mi prendo il merito di aver beccato che non è in pista e che è un istruttore (si ho detto allenatore... in somma ci siamo capiti) HIHIHIHIHIHI

Neve durissima? sicuramente non polvere nè firnone, ma non mi sembra durissima o intendi neve difficile? poi magari sotto quei 2 cm c'era il vetro....
Giusto per capire neh...

PS: mi sono dimenticato di dire che è molto bravo... ma era scontato (dato il titolo) e infatti mi sono concentrato sulle trappole....
 
Durissima da lavorare non vuol dire ghiacciata...
Per i dubbiosi su una sua eventuale arretratezza, rispolvero IL VIDEO più ben fatto della storia di youtube del mio primo mentore
, unico e inimitabile Warren Smith... si capisce anche se non si parla inglese.....
Come caricare lo sci.... Dove si posizione il bacino a inizio e fine curva..... Il principio del disegnare un 8...


https://youtu.be/1k4c87HEOAQ
 
Top