Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: È bravo o no?

Predefinito È bravo o no?

https://youtu.be/WWICUSU_Emo

Stiamo discutendo se il tipo ha manico oppure no....
    Secondo voi?

2. Lo skifoso fausto1961 ha 6 Skife:

Predefinito

Sicuramente luce di merda, che di solito a me evidenzia tutti i miei problemi.
    Poi non mi sembra una pista, o almeno vedo delle cose che mi fanno pensare a un fuoripista, vedi dei bei cornicioni che si vedono sul crinale a fine video.
    Se ci ho preso sciare così con quelli sci non è da molti.

Poi mi faccio condizionare da quella specie di borsello sporgente, che mi fa pensare a qualche radio da allenatore...

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci: Kappa Kombat 492 FISI-Kneissl Whitestar GS Scarponi: Lange RS 130

Predefinito

21 caratteri di è bravo.

Predefinito

Per me si. Viste le persone ferme è una bella pendenza. Non si capisce lo stato della neve. Ma, per me, va alla grande. Composto, grande inclinazione.
    L'unico appunto (ma non sono sicuro perchè l'immagine schiaccia) è che sembra un pelo arretrato in chiusura curva che sembra fatta sulle code che poi recupera con un balzo avanti.

Predefinito

Spigolature, ma scia definitivamente, certamente, chiaramente molto ma molto meglio di me. Chapeau!

Predefinito

Beh, se qualcuno dice che non ha manico è meglio che si dia al curling. Ci sarebbero dettagli su cui magari fare un po' di masturbatio grillorum, ma sono appunto dettagli. Ad esempio a me non piace quest'enfasi sulle code, come detto da altri. Vado controcorrente sulla pendenza: non mi pare tutto 'sto abisso....

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

Ma anche secondo me è bravo.

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

12. Lo skifoso kirama ha 3 Skife:

Predefinito

Che è uno sciatore di élite si capisce facendo un fermo immagine al min. 0.21, ultima curva verso
    destra. La neve è durissima e la pendenza importante.... Usa un po' di banking, segno che va in fuoripista, basta
    guardare le spalle che si inclinano dentro la curva... Rimane indietro? E allora? Si bilancia a inizio curva? Si... Tanto basta...
    Molto bravo

Comunque per il parere definitivo aspettiamo Nitrato

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fausto1961 Vedi messaggio

Secondo voi?
    Molto bravo....comunque è un istruttore naz.

Predefinito

Fa molto Team...mi piace ...chissà cosa c'è dentro?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da YUK76 Vedi messaggio
    Spia.....
    ''....'....

Predefinito

Che è uno sciatore di élite si capisce facendo un fermo immagine al min. 0.21, ultima curva verso
    destra. La neve è durissima e la pendenza importante.... Usa un po' di banking, segno che va in fuoripista, basta
    guardare le spalle che si inclinano dentro la curva... Rimane indietro? E allora? Si bilancia a inizio curva? Si... Tanto basta...
    Molto bravo

Comunque per il parere definitivo aspettiamo Nitrato
    Citazione Originariamente scritto da YUK76 Vedi messaggio
    Mi prendo il merito di aver beccato che non è in pista e che è un istruttore (si ho detto allenatore... in somma ci siamo capiti)

Neve durissima? sicuramente non polvere nè firnone, ma non mi sembra durissima o intendi neve difficile? poi magari sotto quei 2 cm c'era il vetro....
    Giusto per capire neh...

PS: mi sono dimenticato di dire che è molto bravo... ma era scontato (dato il titolo) e infatti mi sono concentrato sulle trappole....

Predefinito

Durissima da lavorare non vuol dire ghiacciata...
    Per i dubbiosi su una sua eventuale arretratezza, rispolvero IL VIDEO più ben fatto della storia di youtube del mio primo mentore
    , unico e inimitabile Warren Smith... si capisce anche se non si parla inglese.....
    Come caricare lo sci.... Dove si posizione il bacino a inizio e fine curva..... Il principio del disegnare un 8...

https://youtu.be/1k4c87HEOAQ

19. Skife per fausto1961:

KIKOSCI
    Guest

Predefinito Istruttori nazionali

A mio avviso un Istruttore Nazionale non si puo' discutere , si ammira la sua sciata stupenda ....

Secondo voi?

21. Skife per KIKOSCI:

ami

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri