Fischer The Curv 2018 - Sci e Scarponi

wow

Well-known member
Ecco il "nuovo" scarpone "The Curv"
Novitá piú grossa???
Non c'é piú il Vacuum Sistem ... si sono rimangiati il tutto??? HIHIHIHIHIHIHIHIHI
Comunque lo scarpone é bello (da vedere), mi piace il 5 gancio con simil booster ...
Nonostante fosse della mia misura non l'ho provato ...
Ps. Questo non é il gara ...

185820-img2182.jpg
 
Beh, capiamo che secondo te il Vacuum non è un sistema valido. È per questo che lo terminano? O perché ne hanno venduti troppo pochi?
 
Beh, capiamo che secondo te il Vacuum non è un sistema valido. È per questo che lo terminano? O perché ne hanno venduti troppo pochi?

Il Vacuum é (o era) un sistema (o un idea di sistema) valido che, purtroppo, deve (ancora) fare i "conti" con
alcuni limiti della tecnologia (pur avanzata da parte di Fischer) ...
Ci sono molti clienti soddisfatti del Vacuum ed altri (tra cui me) meno soddisfatti ...
Ci sono "noti" venditori di attrezzatura, che pur vendendo Fischer, non hanno mai voluto proporre il
Vacuum , altri venditori che ne hanno fatto una "bandiera" ...
Ovviamente, la mia é un opinione "personale" ...
 
Non credo proprio che il vacuum sarà dismesso... almeno che io sappia.

E se dovesse venir dismesso, corro a farne scorta.

- - - Updated - - -

Il Vacuum é (o era) un sistema (o un idea di sistema) valido che, purtroppo, deve (ancora) fare i "conti" con
alcuni limiti della tecnologia (pur avanzata da parte di Fischer) ...
Ci sono molti clienti soddisfatti del Vacuum ed altri (tra cui me) meno soddisfatti ...
Ci sono "noti" venditori di attrezzatura, che pur vendendo Fischer, non hanno mai voluto proporre il
Vacuum , altri venditori che ne hanno fatto una "bandiera" ...
Ovviamente, la mia é un opinione "personale" ...

Ci aono anche noti rivenditori a cui il vacuum non lo hanno voluto dare... e che ne parlano malissimo 😉
 
Fischer The Curv ... Gli Scarponi!!!

Wow, mi sa che devi rivedere le fonti...[emoji6]lo hanno scritto solo più piccolo...preferendo una grafica che metta il focus sul marchio.
ba54df5bb6f51910eb2b086d1017c6b5.jpg
f43a3ab555719da9e0acca68de6ba138.jpg

È Vacuum al 100% come quasi tutta la gamma del prossimo anno.
E ci sarà una importante innovazione anche nella macchina.
Più tardi altri dati in arrivo...
 
Mi attirerò anche qui le antipatie di qualcuno, non è una novità, ma non riesco davvero a capire come si possa mettere in discussione il Vacuum.

Wow, ovviamente NON CE L'HO CON TE, mi piacerebbe sapere i dettagli sul perchè del tuo giudizio - edit: ho visto la tua opinione sul mio vecchio post "dopo 2 stagioni d'uso", letto tutto, ok!

Se venisse fuori che il Vacuum fosse messo fuori produzione da Fischer, penso che oltre a me e Courma ci sarebbero parecchi altri in coda per la scorta. Personalmente sono alla terza stagione, dico solo che ho smesso di guardare persino le grafiche degli altri scarponi, non me ne frega nulla, non concepisco nemmeno altro.

- - - Updated - - -

Vista la mia ignoranza in materia, che sistema è il Vacuum?

Qui trovi la mia recensione dopo 2 stagioni http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=84849

all'inizio del thread che ti ho linkato trovi anche il racconto del processo di termoformatura. C'è anche un thread di Courma, più dettagliato ancora del mio. Se li leggi entrambi ti fai un'idea chiara della cosa.
 
Top