Bravi Maestri a La thuile

robertoginesi

perditore di quota affermato
Ciao a tutti
vorrei consigli di ottimi maestri a la Thuile, eventualmente anche freelance, desidero fare lezioni ma non voglio accompagnatori turistici ho voglia di migliorare.
grazie:D
 
Ma perché in tanti ci prendete solo "eventualmente"? Oh! Mica siamo l'ultima spiaggia eh?

Ciao Omar,
Ho scritto eventualmente in quanto ho visto che chi fa parte di una scuola non so se può fare lezione come freelance.
infatti in questo caso il soggetto indicatomi mi ha detto di chiedere alla scuola.
Mia moglie ad esempio la affido ad un maestro freelance fra l'altro molto bravo, e del quale ho molta fiducia.
Pure lo scorso anno avevo chiesto maestri freelance a Pila ma in qual periodo quelli da me contattati erano tutti impegnati,
Mi spiace che l'hai presa male ma assolutamente non vi ritengo l'ultima spiaggia.:D
 
Ciao Omar,
Ho scritto eventualmente in quanto ho visto che chi fa parte di una scuola non so se può fare lezione come freelance.
infatti in questo caso il soggetto indicatomi mi ha detto di chiedere alla scuola.
Mia moglie ad esempio la affido ad un maestro freelance fra l'altro molto bravo, e del quale ho molta fiducia.
Pure lo scorso anno avevo chiesto maestri freelance a Pila ma in qual periodo quelli da me contattati erano tutti impegnati,
Mi spiace che l'hai presa male ma assolutamente non vi ritengo l'ultima spiaggia.:D


Grazie e tranquillo. Dai testi non traspare la battuta o il sarcasmo, ma non me la sono presa per niente :HIP
 
Manda un pm a kirama, sapra' ben consigliarti. Oppure ti insegna lui in cambio di un piatto di costine da Ivano.
 
Top