freeride

fiocca82

Member
Stiamo organizzando come tutti gli anni un compleanno per un amico che è solito festeggiarlo in montagna, quest anno visto la stagione siamo un pò in difficoltà nella scelta della località non cerchiamo chissà cosa solo bei fuori pista e un po di powder gli anni passati abbiamo toccato Passo san Pellegrino Verbier San Martino di Castrozza e St Anton sapendo gia che le condizioni in Svizzera e Austria sono migliori qualcuno (compreso me voleva cambiare "ma in meglio") quindi si pensava Francia tralasciando Chamonix e Les 2 Alpes che mi sembra di aver capito siano un pò pelate come mi consigliate....???
E stato proposto anche il camper (io sono contro anche perchè siamo in 10 e si affittano delle belle casettineHIHIHI) località attrezzate nel caso il week sara dal 02/03 al 05/03
grazie anticipatamente a tutti dei consigli
 
A questo punto che arriva l'Atlantico, aspettate le previ, e scegliete una località Alpina Italiana che ha già la neve di fondo.
Se è vero che arriverà l'Atlantico, saranno le Alpi nostre a prendere neve. In tale questa situazione Austria e Svizzera son ciufeghe. La Francia invece è forse da tenere in considerazione...
 
Da qua a marzo le condizioni possono cambiare completamente...

Tieni d'occhio le località che attualmente hanno una buona base...
 
Se arriverà neve tanta neve sicuramente la scelta cadrà su qualche località italiana non disprezziamo affatto i boschetti di Courmayeur o San martino (ce ne vorrebbe un botto)...
grazie dei consigli al momento
 

.

Potreste provare anche all'eremo monte Carpegna, mi par di capire che siete giovani, cosi potete usufruire dell'interno comprensorio e a pochi km della movida delle notti riminesi
 
Top