Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Consiglio località austriaca lungo la strada

Predefinito

e che diamine, puoi sempre aggiungere la differenza tra singola e doppia e portartela!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Cioè, non solo mi proponi di cassare in partenza ogni deviazione sciistica, di rinunciare alla conoscenza delle mie fans, di fare 8 ore di auto a parlare di caffetteria e latte art, ma pure di pagare?????

Io scherza...
    Io buono!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ema93 Vedi messaggio
    Grazie a tutti!
    L'importante è che sia un posto che sia ben sciabile anche ad aprile. Un po' di pappa me la aspetto, basta che non abbia rivoli e pozze d'acqua.
    Grazie anche per il consiglio "romantico" ma l'albergo lo pagheranno solo a me, quindi non credo che venga.
    Così sarò libero di conoscere le mie nuove fan. In Austria e Germania la musica classica è sentita maggiormente che da noi, e magari... qualche ammiratrice...
    Tra i due più comodi proposti (Skiwelt e Hochzillertal) secondo me meglio hochzillertal che ha quote più alte. Se no Stubai...

5. Skife per rbodini:

Predefinito

Così sarò libero di conoscere le mie nuove fan. In Austria e Germania la musica classica è sentita maggiormente che da noi, e magari... qualche ammiratrice...
    cosi ad occhio mi sa che si va sul genere granny ma magari mi sbaglio. nel dubbio, portati la morosa...

saluti

7. Lo skifoso Il Pordenonese ha 2 Skife:

Predefinito

In Italia, ma in Germania/Austria magari anche qualche bella ragazza autoctona con le lentiggini studia e/o apprezza la musica classica!

9. Skife per Ema93:

Predefinito

In Italia, ma in Germania/Austria magari anche qualche bella ragazza autoctona con le lentiggini studia e/o apprezza la musica classica!
    tipo la signorina rottelmayer! ah ma sei troppo giovane...

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	signorina-rottermeier.jpg
Visite:	50
Dimensione:	26.2 KB
ID:	60922

- - - Updated - - -

effettivamente da quel punto di vista abbiamo solo da imparare...

saluti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    cosi ad occhio mi sa che si va sul genere granny ma magari mi sbaglio. nel dubbio, portati la morosa...

saluti
    avevo pensato pure io la stessa cosa.. almeno la morosa può proteggerlo da uno stormo di vecchiette.
    invece non avevo capito che era per APRILE! Allora vai a stubai che sei più vicino per tornare e puoi smettere di sciare anche un pò più tardi. Stubai ad aprile è fantastico, tutto aperto, ne ho un bel ricordo di 2 anni fa!! Anzi al posto tuo io mi troverei alloggio in zona e scierei anche il gg dopo almeno mezza giornata. Chi te lo fa fare a tornare subito?? Non hai famiglia, sei tranquillo..

12. Lo skifoso Crespeina ha 2 Skife:

Predefinito

Si potrebbe anche fare. Anche se devo tornare presto in patria per consumare il mio compenso per andare a provare Zermatt.... (boh vediamo, è un'idea, ma nel caso dormo sul lato italiano).

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri