Mercatino dell'usato monoski

GiulyAno

New member
Avete un monoski in cantina o in soffitta a prendere polvere?
Perché non venderlo?
C'è chi ne farebbe volentieri uso e non si vedrebbe andare in contro a costi esorbitanti per incominciare questo tipo di attività.
Io per esempio sto cercando una tavola DURET kid 120 per un bambino di 8 anni che si è innamorato del mono vedendo me venir giù in fuoripista.
I suoi genitori non hanno possibilità economiche per acquistare una tavola nuova per il bimbo e così mi sono messo alla ricerca di un usato in modo da regalargliela e provare a dargli un paio di dritte per cominciare.
Fatemi sapere nel caso possiate essermi di aiuto.
Un salutone a tutti voi e un grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi...
 
Avete un monoski in cantina o in soffitta a prendere polvere?
Perché non venderlo?
C'è chi ne farebbe volentieri uso e non si vedrebbe andare in contro a costi esorbitanti per incominciare questo tipo di attività.
Io per esempio sto cercando una tavola DURET kid 120 per un bambino di 8 anni che si è innamorato del mono vedendo me venir giù in fuoripista.
I suoi genitori non hanno possibilità economiche per acquistare una tavola nuova per il bimbo e così mi sono messo alla ricerca di un usato in modo da regalargliela e provare a dargli un paio di dritte per cominciare.
Fatemi sapere nel caso possiate essermi di aiuto.
Un salutone a tutti voi e un grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi...

non ti posso aiutare, provai il monoski negli anni 80 ed evitai accuratamente di comprarlo :D

gran nickname! davvero "ignorante" (in senso buono!) :D
 
Top