Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Strada migliore Treviso-Corvara

Predefinito Strada migliore Treviso-Corvara

Ciao
    non sono riuscito a trovare molto in merito, per cui vi chiedo, la strada migliore per Corvara partendo da Treviso Ŕ quella che passa per Longarone, Zoldo, Arabba o quella che passa per Agordo, Caprile, Arabba? In considerazione del fatto che arrivo in aereo a Treviso e devo noleggiare un'auto probabilmente senza pneumatici invernali ma con catene.
    Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da honua Vedi messaggio
    Ciao
    non sono riuscito a trovare molto in merito, per cui vi chiedo, la strada migliore per Corvara partendo da Treviso Ŕ quella che passa per Longarone, Zoldo, Arabba o quella che passa per Agordo, Caprile, Arabba? In considerazione del fatto che arrivo in aereo a Treviso e devo noleggiare un'auto probabilmente senza pneumatici invernali ma con catene.
    Grazie
    Sono molto simili....la val agordina Ŕ pi¨ scorrevole della val zoldana,che Ŕ un po' pi¨ tortuosa,ma devii attraversare Belluno,pero passando per Zoldo devi fare il passo Staulanza,non molto alto ma magari in caso di nevicate sceglierei l'altra opzione,io venetdi scorso partendo da Ferrara sono passato per Zoldo

3. Skife per apemaia:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

6. Skife per honua:

Predefinito

Grazie. E come tempi secondo te?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Guarda sono molto simili differenza di pochi minuti a favore della Val Zoldana

8. Skife per apemaia:

Predefinito

Io suggerirei per l' agordina: devi fare solo il Campolongo, mentre per la zoldana avresti anche lo Staulanza.
    Inoltre la zoldana Ŕ pi˙ stretta e tortuosa...

10. Skife per Blitz_81:

Predefinito

Per cortina non se ne parla proprio?
    ╚ pi¨ lunga,e poi dovresti fare il Falzarego...

13. Skife per apemaia:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Le mie perplessitÓ derivano dal fatto della macchina a noleggio. Mi sa che in base alle previsioni mi regolo sull'agordino o sulla val zoldana

Predefinito

A questo punto,come dice blitz,passa per Agordo e vai tranquillo....ricordati comunque che un passo,il Campolongo,lo devi fare per forza

17. Skife per apemaia:

Predefinito

Le mie perplessitÓ derivano dal fatto della macchina a noleggio. Mi sa che in base alle previsioni mi regolo sull'agordino o sulla val zoldana
    Vai per l' agordino: decisamente migliore e pi˙ scorrevole; sulla zoldana, soprattutto dopo Longarone, hai tutta una serie di curve strette che se ci sono pi˙ di 3 macchine la fai ad una media di 30 km/h...

19. Skife per Blitz_81:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Blitz_81 Vedi messaggio
    Vai per l' agordino: decisamente migliore e pi˙ scorrevole; sulla zoldana, soprattutto dopo Longarone, hai tutta una serie di curve strette che se ci sono pi˙ di 3 macchine la fai ad una media di 30 km/h...
    E in questo caso esco a Belluno dalla A27 o non la prendo proprio da Treviso?

Predefinito

Esci a Belluno-ponte nelle alpi (l'uscita subito dopo il casello)... da lý segui le indicazioni per agordo, poi alleghe-caprile-arabba...

Se hai paura di strade innevate, lascia perdere la strada per zoldo che il passo staulanza non viene pulito proprio benissimo dopo una nevicata...

Predefinito

Prendi l' A27 e esci a belluno uscita subito dopo una galleria,e segui per Agordo,poi segui per Alleghe,poi per Arabba,e poi per Corvara

Predefinito

Dall'aeroporto di TV, se vuoi fare l'agordina, tanto vale andare per Montebelluna, sinistra Piave e seguire le indicazioni per Agordo, cosý si risparmiano i soldi dell'autostrada. Sempre se si va in orari non di punta

25. Skife per Xtreme:

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri