Anteprima Volkl 17/18 nuove grafiche.

max972

Member
Oggi in prova in Pusteria, alla base della 3 Cime, i nuovi Volkl stagione 2017/18.

Solo per tecnici del settore, manco dopo minacce di morte me li hanno fatti provare.
Nonostante lo scarafaggio, io li ho trovati piacevoli ed in pista sembravano girare davvero bene.
Certo che mi hanno lasciato la voglia, sti bastardoni.....


186831-10cae2c79d454cbfb00ec16f54e8f5931.jpg
 
Quelli di quasti ultimi anni erano bellissimi. Ma vi dirò che così minimal non mi dispiacciono. Certo che se si decidessero a fare il race carver un po'più lungo di 1,75, almeno 1,80, farebbero cosa assai gradita
 
Mamma mia che colori.HIHIHI Certo che cambiare serigrafia ogni anno, bel servizio che fanno ai clienti.

Ciao
 
Quelli di quasti ultimi anni erano bellissimi. Ma vi dirò che così minimal non mi dispiacciono. Certo che se si decidessero a fare il race carver un po'più lungo di 1,75, almeno 1,80, farebbero cosa assai gradita

Due anni fa ho usato gli RC lunghezza 180, noleggiati a Versciaco, e ti posso confermare che sono fantastici.
:D
 

.

Mamma mia che colori.HIHIHI Certo che cambiare serigrafia ogni anno, bel servizio che fanno ai clienti.

Ciao
Infatti avrebbero anche un po' rotto i maroni.. Poi li senti nell'intervista, ti dicono che sono uguali. Almeno tre anni cribbio!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Infatti avrebbero anche un po' rotto i maroni.. Poi li senti nell'intervista, ti dicono che sono uguali. Almeno tre anni cribbio!

Ormai è una pratica consolidata per moltissimi marchi.
Un anno si cambia la struttura, un anno si cambiano le serigrafie. Oppure ogni due anni, al massimo.

Visto che siamo su un forum di appassionati e la rete è piana di recensioni (italiane, tedesche, americane, francesi, tutte da interpretare sulla base di a quale pubblico si rivolgono), basta informarsi, capire le differenze (solo estetiche, minime modifiche da qualche parte, sostanziali) e infine fregarsene di sciare con l' ultimo modello oppure no.
:D
 
Contenuti tecnici a parte e qualità del prodotto, dove Völkl e le aziende associate sono sempre al top, le serigrafie sono orrende e tra l'altro non hanno nessun nesso cromatico con lo scarpone top di Dalbello, il DRS, nemmeno un piccolo dettaglio. Mi rendo conto che sto parlando del nulla, ma tutto sommato un minimo dettaglio sullo sci o sullo scarpone che potesse aiutare un eventuale abbinamento ci poteva stare.
 
Ciao, io ho un paio di racetiger rc uvo 2016, apparte la serigrafia, sapete se ci sono state modifiche più o meno sostanziali nella struttura dello sci nei modelli 2017 e 2018?
Grazie.
 
Top