Sono in Arlberg

Lord 24

Member
Cari amici skifosi voi informo che sono in Arlberg fino a venerdì, con un metro di powder appena fatta. Oggi è stata una giornata mostruosa e ne seguiranno altre 3. Preparatevi per un report con una valanga di foto....

Intanto un assaggino...

998a22d04b4fbb1205767b98254f8630.jpg


afe6421c91d4139a766c3bdb976ca535.jpg


9fdb38dc824df466d3734ca490f65858.jpg


4c73010a11b32e47a8afd56769618903.jpg


1b980a26c1c0e814e806eb8ccfef7545.jpg
 
Caro amico Lord, sono in Lombardia con un kilometro di neve sparata e 300 litri di bestemmie.
Preparati per una valanga insulti.
Intanto un assaggio,
vaffa.....!
:D
 
1m di polvere misurata per lungo?

Le centraline del LWD Tirol danno uno spessore TOTALE di un metro...

[emoji12]
 
Come come mai ? Perché alpina è il top !!! Uno skifoso non può non guidare un'"alpina" ! Modello D3 biturbo. Ti dirò però che in questi giorni rimpiango un po' l'audi (più che altro il QUATTRO)

in strada di moderne penso di non averle mai viste...

e il delta prezzo rispetto bmw è altino

cmq bel mezzo!
 
1m di polvere misurata per lungo?

Le centraline del LWD Tirol danno uno spessore TOTALE di un metro...

[emoji12]

A Warth in certi punti anche più di un metro (ha nevicato anche tutto ieri, al di la delle previsioni) Ad ogni modo molto spesso mi arrivava alle ginocchia, quindi occhi e croce mediamente 60-70 cm.
 
in strada di moderne penso di non averle mai viste...

e il delta prezzo rispetto bmw è altino

cmq bel mezzo!

In Italia fino agli anni 90 le importava un concessionario di Milano, carzeta. Ora non le importa più e quindi ce ne sono pochissime. Anche perché bisogna andare a prendersele in Germania, e poi immatricolare qui una macchina che per loro non esiste. Io alla fine dopo un mese di giri a vuoto e litigate con le varie motorizzazioni ho dovuto far fare tutto ad una agenzia di Bolzano (sia benedetto sempre il Sud Tirolo). Che poi alla fine mi è costato anche meno perché la tassa regionale è più bassa. Considera anche che meccanicamente è molto differente e in Italia spesso in bmw non sanno metterci le mani. Percui tagliandi e interventi è maglio farli qua, come sto facendo anche questa volta. Io ne approfitto per sciare tanto mi danno l'auto sostitutiva. Io parlo tedesco e sono appassionato, quindi lo rifarei anche. Ma agli altri, chi glielo fa fare ? Invece il prezzo è grosso modo simile ai modelli bmw di pari gamma anzi, se poi paragoniamo esclusività, maggiori (molto maggiori) prestazioni,e tenuta del valore quando la rivendi, alpina è addirittura più conveniente
 
Top