Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 92

Discussione: Sono in Arlberg

Predefinito

Mi aspetta il primo week dell anno a St Anton dal 02/02 al 05/02 è la prima volta che vado in questo periodo e sinceramente non so cosa aspettarmi neve mi sembra di aver visto che ce nè ed è già qualcosa... Mha
    Quanta gente mi devo aspettare....?? località limitrofe dove poter dirottare....?? i fuori pista saranno tritati...?? accetto anche consigli su dove andare a mangiare e bere.... chiaramente con buon rapporto qualità prezzo...!! posso incrociare le dita e sperare in un po di powder...???
    grazie delle info in anticipo

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    scarponi Head Challenger 120 - sci Blizzard RC Ti 2017 178cm - Rossignol Soul7 188cm

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fiocca82 Vedi messaggio
    Mi aspetta il primo week dell anno a St Anton dal 02/02 al 05/02 è la prima volta che vado in questo periodo e sinceramente non so cosa aspettarmi neve mi sembra di aver visto che ce nè ed è già qualcosa... Mha
    Quanta gente mi devo aspettare....?? località limitrofe dove poter dirottare....?? i fuori pista saranno tritati...?? accetto anche consigli su dove andare a mangiare e bere.... chiaramente con buon rapporto qualità prezzo...!! posso incrociare le dita e sperare in un po di powder...???
    Sono anch'io su, da domani fino al 4. Dovevamo andare in Val Gardena ma viste le condizioni ho disdetto e torno in Arlberg. Così faccio vedere anche a mia moglie quanto è sbalorditivo. Ti dirò com'è messo ma sicuramente bene

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    scarponi Head Challenger 120 - sci Blizzard RC Ti 2017 178cm - Rossignol Soul7 188cm

Predefinito Sono in Arlberg

Eccomi di nuovo qua ! Precisamente a Klösterle. Trovato un buon garni molto conveniente. Vediamo di cavare il meglio da questa settimana. La neve che ho lasciato 8gg fa c'è ancora tutta. Per ora nessun rimpianto ad aver disdetto la Val Gardena

5. Lo skifoso Lord 24 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Lord 24 Vedi messaggio
    Eccomi di nuovo qua ! Precisamente a Klösterle. Trovato un buon garni molto conveniente. Vediamo di cavare il meglio da questa settimana. La neve che ho lasciato 8gg fa c'è ancora tutta. Per ora nessun rimpianto ad aver disdetto la Val Gardena
    Aspettiamo foto!!!
    Speriamo mantenga fino al 24 Febbraio!!!
    Enjoy !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

7. Skife per diggio:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Rieccoci qua... Condizioni mostruose ! E tra martedì e mercoledì giù un altro mezzo metro di fresca !!!!!!

9. Lo skifoso Lord 24 ha 4 Skife:

Predefinito

Secondo voi c'è speranza di trovare una pensione o albergo per un long weekend? Massimo 10 km distanza da St Anton... Usando i normali canali non trovo nulla.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Beloot Vedi messaggio
    Secondo voi c'è speranza di trovare una pensione o albergo per un long weekend? Massimo 10 km distanza da St Anton... Usando i normali canali non trovo nulla.
    Cerca a Klösterle, Pettnau o simili

Predefinito

@lord24 se trovo tutto quello che dici giovedi mi sparo.....!!!!
    Fuori mi sembra buono a vedere dalle foto e con poche gobbe al momento

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Inizia a nevicare stasera fino a mercoledì mattina. Previsti accumuli di una 40ina di cm. Bergfex di solito sotto data è molto preciso

Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva_skialp atomic drifter&dyn&gea
    Blog Entries
    2

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fiocca82 Vedi messaggio
    Ero all'inizio della settimana in alberg.

Tutto sistematicamente tracciato!
    Skiarea
    Sankt Anton il più affollato, file agli impianti.
    Meglio zurz ho trovato da fare giusto due righine fp
    Massimo dei voti a Lech e Warth minimo affollamento e bellissima esposizione e panorama.

Per logistica alloggio cerca anche a flirsch, collegamenti skibus gratuiti

Okkio per i diesel temperature off limit

Predefinito

Per i weekend ho trovato pochi alloggi e a prezzi disumani, come sempre è meglio prenotare pochi giorni prima!

17. Skife per Beloot:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Per i weekend ho trovato pochi alloggi e a prezzi disumani, come sempre è meglio prenotare pochi giorni prima!
    Penso anch'io. .

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Che ne dite ? Sarà Big Day per i padelloni ??????

20. Lo skifoso Lord 24 ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito Sono in Arlberg

Nevica ininterrottamente in tutta l'area da ieri pomeriggio (lunedì) e andrà avanti fino a domani pomeriggio (mercoledì). Il problema è che è neve bagnatissima, che in basso gira a pioggia ... Dopo il freddo intenso delle scorse settimane è entrata un'umidità bestiale...A Lech era un diluvio.... Che disastro... Non accumula niente e distrugge quello che C'era. C'era un manto nevoso eccellente... Pensate a che giornate sarebbero saltate fuori nei prossimi gg se avesse nevicato neve buona....

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri