Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 92

Discussione: Sono in Arlberg

Predefinito

Se arrivano altre foto ma soprattutto video, oggi mando a fare in culo la gente senza contenermi

2. Skife per Marco89B:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    scarponi Head Challenger 120 - sci Blizzard RC Ti 2017 178cm - Rossignol Soul7 188cm

Predefinito Sono in Arlberg

Citazione Originariamente scritto da Marco89B Vedi messaggio
    Se arrivano altre foto ma soprattutto video, oggi mando a fare in culo la gente senza contenermi
    Arrivano arrivano... Tra un po, tempo che li scarico dalla GoPro
    Ultima modifica di Lord 24; 18-01-2017 alle 08:16 PM.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    scarponi Head Challenger 120 - sci Blizzard RC Ti 2017 178cm - Rossignol Soul7 188cm

Predefinito Sono in Arlberg

Eccomi ! Oggi giornata a dir poco COMMOVENTE !!!! scenari sbalorditivi, una neve "vellutata" che mai sciata in vita mia... I -19° in certi punti ventosi si sono fatti un po'sentire ma ne è valsa più che la pena !!!!

Poche foto, perché poi farò il report ! Comunque oggi, Zurs e Sankt Anton, in configurazione mazzinga...

6. Lo skifoso Lord 24 ha 9 Skife:

Predefinito

Mamma mia che giornata,vado a masturb..emh,emh,volevo dire vado a mangiare che è meglio

8. Skife per luca63:

Predefinito

complimenti! che spettacolo

p.s. io vorrei salire in Austria a metà Febbraio, puoi darmi qualche indicazione in generale? alloggi in base alla vicinanza delle piste, skipass ecc?

grazie mille!

Predefinito

Ti salvi solo perchè hai mazzingato e non tracciato
    Eri l'unico che sciava in pista scommetto!
    Comunque oggi, Zurs e Sankt Anton, in configurazione mazzinga...
    Solo per questo sei un mito!

Predefinito

...ma...con un metro di fresca, in Arlberg...come mai vedo foto di pista? Prendi le padelle più larghe che hai e vai di faceshots !!!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da diggio Vedi messaggio

p.s. io vorrei salire in Austria a metà Febbraio, puoi darmi qualche indicazione in generale? alloggi in base alla vicinanza delle piste, skipass ecc?

grazie mille!
    L'austria è un paese grandino...credo che una domanda così sia un tantinello generica, c'è di tutto :-P

Predefinito

Condizioni pazzesche!!!!!
    Senti la nostra invidia da casa, la mia in particolare è a livelli diabolici!!!

Vai di report e ammazzaci!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da snowfox Vedi messaggio
    ...ma...con un metro di fresca, in Arlberg...come mai vedo foto di pista? Prendi le padelle più larghe che hai e vai di faceshots !!!

- - - Updated - - -

L'austria è un paese grandino...credo che una domanda così sia un tantinello generica, c'è di tutto :-P
    Hai ragione! 😁 Intendevo proprio ad Arlberg!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

grazie mille!
    Quanti giorni vuoi stare ? Io consiglio sempre Ischgl. Li hai tutto ai massimi livelli : comprensorio top sia dentro che fuori pista con impianti top, varie possibilità di alberghi sulle piste o direttamente agli impianti (costo medio alto), possibilità di trovare alloggi convenienti nei paesi limitrofi (mathon, kappl ecc) a 5/10 minuti di auto (infiniti parcheggi gratuiti davanti agli impianti) o 10/15 di bus comodo e gratuito. Apres ski mostruosi, fig@ a volontà, tutta gente dinamica e che si diverte, niente cagacaxxi, pochissimi italiani. Io ci vado tutti gli anni e ogni anno finisco per dire che "come Ischgl non c'è niente". Certo la nuova skiarea arlberg tutta collegata potrebbe farmi ricredere.... Ma se è la prima volta in Austria....io andrei a Ischgl

15. Skife per Lord 24:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da SkiBazar Vedi messaggio
    Ti salvi solo perchè hai mazzingato e non tracciato
    Eri l'unico che sciava in pista scommetto!
    Solo per questo sei un mito!
    Ti dirò.... Metà e metà ! È bellissimo vedere quanta gente fa freeride qua... Solo qui si vede ! Comunque si quel giorno li' ho mazzingato, il lato mazzinga viene sempre fuori. Il giorno prima invece e oggi solo skiweg, fuori pista e padelloni ! Bisogna accontentare tutte e due le specie di scimmie che convivono dentro di me ! Comunque posto incredibile. Tornerò prestissimo

17. Skife per Lord 24:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Lord 24 Vedi messaggio
    Quanti giorni vuoi stare ? Io consiglio sempre Ischgl. Li hai tutto ai massimi livelli : comprensorio top sia dentro che fuori pista con impianti top, varie possibilità di alberghi sulle piste o direttamente agli impianti (costo medio alto), possibilità di trovare alloggi convenienti nei paesi limitrofi (mathon, kappl ecc) a 5/10 minuti di auto (infiniti parcheggi gratuiti davanti agli impianti) o 10/15 di bus comodo e gratuito. Apres ski mostruosi, fig@ a volontà, tutta gente dinamica e che si diverte, niente cagacaxxi, pochissimi italiani. Io ci vado tutti gli anni e ogni anno finisco per dire che "come Ischgl non c'è niente". Certo la nuova skiarea arlberg tutta collegata potrebbe farmi ricredere.... Ma se è la prima volta in Austria....io andrei a Ischgl
    innanzitutto grazie,
    probabilmente dal 20 al 24 Febbraio: adesso provo a cercare su internet per alloggi vari in quelle zone da te indicatemi!

19. Lo skifoso diggio ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

innanzitutto grazie,
    probabilmente dal 20 al 24 Febbraio: adesso provo a cercare su internet per alloggi vari in quelle zone da te indicatemi!
    Non te ne pentirai ! Comunque io ti consiglio di aspettare tre quattro giorni prima e guardare su bergfex dove ci sono le condizioni migliori !

Predefinito

Grazie mille! Nel mentre sto provando ad informarmi circa la disponibilità nel periodo 20-24... sembra tutto pieno
    Incredibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Grazie mille! Nel mentre sto provando ad informarmi circa la disponibilità nel periodo 20-24... sembra tutto pieno
    Incredibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    spulcia bene che qualcosa trovi !

Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri