Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Slalom Speciale: figure verticali

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Le figure sono date dalle porte verticali (almeno 2 in sequenza per fare una figura).

Se prendi l'immagine sotto (perdona la rozzezza ma non ho avuto tempo di farlo in scala, solo di dipingerla )
    In rosso e in blu vedi le porte, con in verde la linea che le valida: devi passarci in mezzo. Quando arrivi alle verticali, di fatto hai 2 possibilitÓ di validarle, le vedi indicati dalla linea nera (A) e dalla variante viola (B).

Come farle? Tutto dipende dalle linee di tracciatura, da come ci arrivi e dove andrai, ma anche dalle pendenze etc...

Le pi¨ belle figure verticali (tracciature perverse) le faceva Kostelic padre, infilava sempre almeno 3-4 porte verticali sempre splendide!

Anteprime allegati Anteprime allegati Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Slalom.jpg
Visite:	183
Dimensione:	17.3 KB
ID:	60792  
    Ultima modifica di fla5; 15-01-2017 alle 02:29 PM.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Mi ero perso questo interessante post di mad sulla discussione della coppa del mondo 2015-16

L'ho copiato in una discussione dedicata, per non perderlo.

Da quest'anno, rispetto al tuo schema, c'Ŕ il palo singolo? a livello di regolamento non dovrebbe cambiare nulla?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Mi ero perso questo interessante post di mad sulla discussione della coppa del mondo 2015-16

L'ho copiato in una discussione dedicata, per non perderlo.

Da quest'anno, rispetto al tuo schema, c'Ŕ il palo singolo? a livello di regolamento non dovrebbe cambiare nulla?
    Il palo singolo Ŕ solo nelle porte singole, nelle figure verticali rimane il doppio palo

Ilm

5. Skife per Ilmrak:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ilmrak Vedi messaggio
    Il palo singolo Ŕ solo nelle porte singole, nelle figure verticali rimane il doppio palo

Ilm
    Esattamente... se non erro il doppio palo Ŕ rimasto nella prima e ultima porta per dare "un senso unico" al tracciato.. ma non ci metterei la mano sul fuoco

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master M18- Head Monster 83 - Head raptor 140 - Dalbello Panterra 120

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Esattamente... se non erro il doppio palo Ŕ rimasto nella prima e ultima porta per dare "un senso unico" al tracciato.. ma non ci metterei la mano sul fuoco
    Esatto, doppio palo solo nella prima ed ultima porta e poi nelle figure👍

8. Skife per antonio:

Segnalibri

Segnalibri