Forni di Sopra FVG - situazione neve, meteo, impianti aperti, piste, strade, meteo...

Fabio

Member
Staff Forum
Come è la situazione neve, meteo, impianti aperti, piste agibili e con che qualità della neve a Forni di Sopra?
Usiamo questo thread per il "situazione neve" di Forni di Sopra, FVG.

184302-webcam-forni-di-sopra-forni-di-sopra.4.jpg


184303-webcam-forni-di-sopra-forni-di-sopra.jpg


184304-webcam-forni-di-sopra-varmostmonte.jpg.ashx.jpg


184305-webcam-forni-di-sopra-webcamfornidisopra.jpg


184306-webcam-forni-di-sopra-webcamkolorman.jpg
 
Per la serie che si stanno conservando la neve all'imbarco dell'impianto come fosse acqua nel deserto...
 

.

Stamattina era tutto piatto e grigio mentre ora ha aperto.
Ma è incredibile!!! Ci sono panorami da paura su 180 gradi di montagne dolomitiche!!!
E che pistone! Mi pare 1100 di dislivello circa 😳

207550-img4091.jpg


207551-img4095.jpg


207552-img4097.jpg
 
situazione Forni

E a Forni , come sono messi?
Appena rientrato da Forni. La promotur ha fatto un gran lavoro innevando il Varmost da sopra a sotto, varianti comprese.
Qualità neve ottima, nessun sasso. Ovviamente la parte finale del Varmost alle 12 diventa pappa. Gente pochissima, salvo qualke ungherese super spericolato.
 
Qualcuno è stato di recente? Leggendo le recensioni mi è venuta voglia di provare quella che sembra proprio essere il tipo di perla che piace a me!
Però poi ho visto le webcam e mi è venuta tristezza.....
 
Qualcuno è stato di recente? Leggendo le recensioni mi è venuta voglia di provare quella che sembra proprio essere il tipo di perla che piace a me!
Però poi ho visto le webcam e mi è venuta tristezza.....
E' tutto aperto, compreso primo tratta basso. Considera che concatenando le 3 seggiovie ti fai 1200 mt di dislivello, xche forni è a 900mt...belle piste, dal terzo troncone panorama che ha pochi eguali. Bel paese. Consiglio per mangiare rifugio la zuita e un passaggio fronte seggiovia di partenza al birrificio artigianale foglie d oro.

saluti
 
E' tutto aperto, compreso primo tratta basso. Considera che concatenando le 3 seggiovie ti fai 1200 mt di dislivello, xche forni è a 900mt...belle piste, dal terzo troncone panorama che ha pochi eguali. Bel paese. Consiglio per mangiare rifugio la zuita e un passaggio fronte seggiovia di partenza al birrificio artigianale foglie d oro.

saluti

grazie mille! Neve è pappa o regge?
 
Top