icona Skitags: Piancavallo [9] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Mostra risultati da 91 a 102 di 102

Discussione: Piancavallo - Situazione impianti, piste, meteo, neve e strade

Predefinito

Ho spostato qui le interessanti e utili informazioni sulla situazione neve di Piancavallo per evitare che vadano perse.
    Ero a Pordenone qualche giorno fa e mi chiedevo se a Piancavallo riuscissero a sciare: vedo che si riesce ma solo su striscie bianche

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Ho spostato qui le interessanti e utili informazioni sulla situazione neve di Piancavallo per evitare che vadano perse.
    Ero a Pordenone qualche giorno fa e mi chiedevo se a Piancavallo riuscissero a sciare: vedo che si riesce ma solo su striscie bianche
    Si, 100% aperto, artificiale salva stagione. Piste godibili oggi, versanti nord perfetti. Molta gente ma ancora vivibile

3. Skife per Il Pordenonese:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

6. Skife per Il Pordenonese:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Dj set e concerto de il pagante...tanta gente improbabile in pista...Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200216_150601.jpg
Visite:	69
Dimensione:	91.0 KB
ID:	72386
    Ero fuori Italia per il fine settimana, ma ho visto vari post di amici e conoscenti su Facebook, una quantità di gente assurda per uno spettacolo che, diciamo, non incontra i miei gusti. Sarò vecchio 😂.
    La neve era ok? Ho sciato a Piancavallo 2/3 settimane fa e alle 10 era già diventata una specie di colla, tanto che mia moglie che non scia benissimo si è fermata per non farsi male. Non era semplicemente molle, era proprio collosa e pesantissima.
    essendo vicinissimo, mi piacerebbe avere conferma che non è sempre così :)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andre1970 Vedi messaggio
    Ero fuori Italia per il fine settimana, ma ho visto vari post di amici e conoscenti su Facebook, una quantità di gente assurda per uno spettacolo che, diciamo, non incontra i miei gusti. Sarò vecchio 😂.
    La neve era ok? Ho sciato a Piancavallo 2/3 settimane fa e alle 10 era già diventata una specie di colla, tanto che mia moglie che non scia benissimo si è fermata per non farsi male. Non era semplicemente molle, era proprio collosa e pesantissima.
    essendo vicinissimo, mi piacerebbe avere conferma che non è sempre così :)
    In questi giorni e' perfetta fino alle 11.00 poi ovviamente molla progressivamente a seconda delle esposizioni. mentre un paio di settimane fa c'era la nebbia che saliva e le condizioni erano molto ma molto peggiori. adesso c'e' un ottimo rigelo notturno. sauc e variante casere spettacolari fino alle 13.

saluti

10. Skife per Il Pordenonese:

Predefinito

Ho visto poco fa un post su Facebook in diretta, pare stia nevicando :)
    sabato volevo andare a zoldo, se davvero nevica magari resto in zona e risparmio 😬

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

14. Skife per Il Pordenonese:

Predefinito

A pianca 30 in quota e spolverata sotto. Ora gran neve in paese! Mentre vedo gli altri poli soffrire ancora a quote partenza. Speriamo duri la sacca di freddo x tutta la perturba

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    A pianca 30 in quota e spolverata sotto. Ora gran neve in paese! Mentre vedo gli altri poli soffrire ancora a quote partenza. Speriamo duri la sacca di freddo x tutta la perturba
    Vige sempre la regola degli 8° Sea Pordenone ce ne sono più di 8 a Piancavallo piove se ce ne sono 8 o meno nevica ora Pordenone 7 gradi a Piancavallo delirio Nevoso

Arneri stamane prima che ricominciasse a nevicare Allegato 72556

17. Skife per Il Pordenonese:

19. Lo skifoso Fabio ha 3 Skife:

Predefinito

Spettacolo, ci voleva. Speriamo che ne cada ancora un bel po’ :)

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
-

Segnalibri

Segnalibri