Ve lo dicevo che erano bravi quelli di i-eXe!

giorgio06

New member
Buon pomeriggio a tutti!

Diedi vita, qualche tempo fà, ad una nuova discussione qui all'interno di skiforum. L'argomento riguardava l'abbigliamento intimo tecnico per il proprio corpo, in fase di performance sportiva.

Casualmente, 3/4 mesi fà, tramite un caro amico venni a conoscenza di un nuovo brand italiano di abbigliamento da primo strato: i-eXe.

Chiesi qui nel forum, se qualcuno lo conoscesse e se avesse qualche consiglio da darmi a riguardo.

Lessi sia perplessità varie, sia un forte entusiasmo per questa nuova marca.

Ragazzi sono tornato poco fà dalla settimana bianca dove ho vestito tutto il completo i-eXe, perchè ero davvero curioso di provarlo. Pratico sci d'alpinismo e sci in pista e posso assicurarvi che mi sono trovato davvero da dio!
Comfort, eleganza, leggerezza, traspirabilità e soprattutto non emana mai cattivi odori (ho portato il capo per 5 giorni di fila)!

Oltretutto guardando la coppa del mondo di sci su eurosport ho visto più volte lo spot i-eXe girare durante la pubblicità!

Sono una persona che è stata sempre molto attenta all'intimo tecnico e dopo vari "test" con qualsiasi altra marca, posso dire di averne trovato una che valga davvero in termini di qualità/prezzo!

Insomma, visto che siamo all'interno di un forum, dove troviamo personaggi competenti ed informati al massimo riguardo questo genere di cose, per quello che possa valere il mio umile giudizio, è un capo che consiglio a tutti!

E fatemi sapere anche voi, qualora qualcuno lo avesse provato, cosa ne pensate, così da confrontarci apertamente!

Buona serata sportivi!
 
Perdonami se sono sospettoso ma se l'unico argomento di cui parli qui nel forum è quello di questa marca di abbiagliamento tecnico... e basta...

... qualche sospetto che si tratti di operazioni pubblicitarie sorge anche al più ingenuo.
 
Top