Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Il Casone di Profecchia in Garfagnana - Situazione neve, impianti e piste

Predefinito

Mitico questo furum, si scoprono posti incredibilmente impensabili, Casone di Profecchia, Pratospilla, Foresta di Campigna, Pintura, Broncuspina...
    Mitico! Mentre tutti comprano apple ai saldi, al Casone si scia !!!!

Predefinito

Oggi ho parlato con la biglietteria e con la gestione, i campi scuola e 2 piste su 3 di quelle in alto sono aperte, tutti i giorni perchŔ durante la settimana hanno le gite tuttavia i maestri si lasciano una finestra tra le 12.00 e le 14.00 per eventuali lezioni ad altri clienti.

Ho chiesto se potevono aggiornare la pagina faceebook, in merito alla condizione delle piste e all'apertura degli impianti, si son scusati della mancanza...mi hanno detto che provvederanno...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Fantastico.
    Ho imparato a sciare al Casone di Profecchia.
    Ero in settimana bianca alle medie. Inizio anni 80ĺ 😜😜

Predefinito

Un classico dalle nostre parti, la settimana bianca in Garfagnana al Casone di Profecchia, soprattutto in quegli anni.

A me nell'85 da Rosignano mi portarono a Piane di Mocogno ( in fondo non molto distante ) ma un mio amico di Cecina ( il Filippeschi ) and˛ proprio al Casone di Profecchia dove appunto impar˛ a sciare.

Predefinito

...Pasquetta al Casone di Profecchia, tanta neve, faceva giÓ caldo...ma al di lÓ del meteo il clima garfagnino Ŕ sempre uno spasso, persone simpatiche e alla mano, come piacciono a me.

W Il Casone di Profecchia e la Garfagnana!

2-4-2018 Casone di Profecchia Campi Scuola

2-4-2018 Casone di Profecchia Irene al primo Skilift, piste alte...

9. Lo skifoso Miri ha 3 Skife:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri