icona Skitags: Situazione meteo - neve - impianti - piste [101] Carona - Foppolo - San Simone - Val Brembana [17]

Pagina 52 di 55 PrimoPrimo ... 24243444546474849505152535455 UltimoUltimo
Mostra risultati da 766 a 780 di 818

Discussione: Bremboski - situazione piste, strade, neve, impianti

Predefinito

Grazie mille, io in realtà non sono più andato sabato perché non stavo per niente bene, domenica stavo meglio e quindi... c'ero anch'io! A saperlo, io ero da solo. Cmq era la prima volta che venivo a Foppolo e devo dire che è carina. Poche piste ma belle e -non so se era così solo ieri- non affollata. Peccato per gli impianti del 15-18...

Predefinito

Ma no dai. Le due Doppelmayr sono del 1991, la Agamatic riposizionata deve essere del 1989 o giù di lì, la Nascivera di Carona dei primi anni 80, e la Leitner del Valgussera è addirittura del 2008.

Per le valli bergamasche è roba modernissima.

3. Skife per Ema93:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Magari intendeva 2015-2018
    La Agamatic non è che l'hanno spacciata per nuova quando l'hanno montata e quindi sarebbe meglio evitare di dire tutto ?

Predefinito

Fino al 2011 girava un impianto del 1969, direi che non ci possiamo lamentare.

Anzi, io mi lamento perché andava preservato funzionante come esempio di archeologia sciatoria, ma la sovrintendenza non tutela queste cose.
    La Col dei Baldi è sempre stata presentata come tale. Il vecchio sindaco, ha tante colpe, ma non questa.

Predefinito

Ma si, scherzavo! se han sempre detto il vero ( ossia tutta la storia del riposizionamento) meglio, ci mancherebbe!
    Esempi di cose "usate" spacciate per nuove ce ne sono stati, in altri campi, e in qualche caso gli è pure andata bene (FR, per non fare nomi).

Predefinito

Beh magari ho esagerato, però quella che parte da Foppolo è di una lentezza esasperante... la successiva un po' meglio. Quella a Carona non è male. Scusate ma non ho ancora imparato i nomi

Comunque non avevo mai pensato al fatto che ora del 15-18 può significare anche un tempo recentissimo....

Predefinito

Oggi e ieri il vento ha spazzolato ben bene le cime. Chissà in pista cosa è rimasto...

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Dovrebbe essere aperta la diretta 5 del Valgussera.

Segnalo anche l'apertura di due piste di snowtubing con noleggio gommoni in località Foppelle, dove ci sono i tapis roulant coperti. Un interessante piccola attrazione per diversificare le proposte.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    Foppolandia....

Uhao!Com'è la situazione neve?Sembra niente male dalle foto!sabato faccio la mia prima volta in quel di carona-foppolo

15. Skife per denisamoretti:

pat

Predefinito

Ho spostato in situazione gli aggiornamenti sulla situazione neve. Nei mega topic tutto va perso. Grazie.

17. Skife per Fabio:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Ho spostato in situazione gli aggiornamenti sulla situazione neve. Nei mega topic tutto va perso. Grazie.
    Grazie a te Fabio!ho sbagliato a fare la domanda nel posto sbagliato!

Predefinito

Per Alessio90: hai fatto la nera in penombra nella prima foto? Quella che parte appena dopo lo sbarco della segg sul Valgussera...

Per Denisamoretti: per curiosità, perchè Foppolo-Carona e non Colere?
    Ultima modifica di pat; 13-02-2020 alle 07:34 AM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Per Alessio90: hai fatto la nera in penombra nella prima foto? Quella che parte appena dopo lo sbarco della segg sul Valgussera?

Per Denisamoretti: per curiosità, perchè Foppolo-Carona e non Colere?
    Perché gli amici che ci ospitano hanno la casa a Carona che differenze ci sono con Colere?mai stato da nessuno dei 2 comprensori

Pagina 52 di 55 PrimoPrimo ... 24243444546474849505152535455 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri