Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Mostra risultati da 91 a 99 di 99

Discussione: Info su Additivo e/o Diesel Alpino

Magggica!ɐɔıƃƃƃɐɯ Skifoso
    Attrezzatura
    Head Magnum 163- garmont g_2 - per il TLMRK sci Rossignol S3W-HH-garmont Minerva_skialp atomic drifter&dyn&gea
    Blog Entries
    2

Predefinito

Terry si è offesa perché vuoi sostituirla con Renny (renegade).
    Comunque è ancora un'ottima macchina e il motore canta: si guida bene e risponde con prontezza. io ci penserei a sostituirla con ste sciacquette! Con questi euro 4-5-6 pareva avremmo risolto il problema inquinamento...

2. Skife per skiss,skiss:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da enricobok Vedi messaggio
    Nissan Terrano 1997 (420.000 km) mai avuto problemi, cambio olio e filtro risalenti a 2 ANNI FA 50000 km).
    Settimana passata a S Anton (notte a -17) Terrano parte regolarmente alle 8 ma resta a bassi giri e fumo nero!!!. (debimetro, pompa, filtro ?). arrivo dal Mekanikermeister. In sequenza:
    -accusa il GASOLIO SICILIANO (sic)
    ?
    .......avrà letto Nissan Terrone e si é incaxxato col gasolio siciliano, non fa una piega.

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloB3 Vedi messaggio
    Quando avevi cambiato l' ultima volta il filtro della nafta?
    cambio olio e filtro risalenti a 2 ANNI FA 50000 km ca...terry è risparmiosa....
    Ultima modifica di enricobok; 03-02-2017 alle 03:15 PM.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da enricobok Vedi messaggio
    cambio olio e filtro risalenti a 2 ANNI FA 50000 km ca...terry è risparmiosa....
    ......ma filtro dell'olio o del carburante?

Predefinito

ma state parlando di Trentino Alto Adige o della campagna di Russia ?

9. Skife per testataecassa:

Predefinito

Ho appena visto la pubblicità di un auto officina che effettua una pulizia del motore ( specialmente della valvola egr-fap) con un sistema ad idrogeno, qualcuno ne sa qualcosa?

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    Ho appena visto la pubblicità di un auto officina che effettua una pulizia del motore ( specialmente della valvola egr-fap) con un sistema ad idrogeno, qualcuno ne sa qualcosa?

io sapevo di questo..

- - - Updated - - -

per "pulire" il motore, iniettori, etc., credo si debba tirare giù il motore e revisionarlo.. quindi credo = tanto tempo e tanti denari..

io questa roba della valvola egr non l'ho mai fatta.. ma mediamente ogni 5000 km metto l'additivo nel carburante per pulire gli iniettori..

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Qua si parla di gasolio, prendiamo lo spazio per una interessante piece of news sul dieselGate:

" Roma, 19 gen. (askanews) - Maggiore consumo di carburante, anomalie e perdita di potenza al motore: quasi la metà di 10.500 automobilisti europei intervista*ti ha notato alcuni di questi peggioramenti nella vettura, dopo la sostituzione del software irrego*lare da parte di Volkswagen. I risultati dell'indagine condotta da Altroconsumo e dalle organizzazioni indipendenti Test-Achats, Ocu, DecoProteste in quattro Paesi: oltre all'Italia, Spagna, Belgio e Por*togallo. Lo rende noto un comunicato di Altroconsumo. "

IO l'avevo detto e previsto, aspetto ancora i problemi che verranno alla percentuale di 'modificati' che ancora non ne hanno segnalati.
    Quando si gioca al lotto normalmente si perde, lesson of life number x.

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567

Segnalibri

Segnalibri