Come si passa da old style a carving style?

suxsusy

New member
Oggi abbiamo portato a sciare mia cugina.... Fresca fresca dopo 25 anni che nn metteva gli sci....
https://youtu.be/u22OHBYn_3I

https://youtu.be/XB4CIsDDv7M


da dove si comincia?

..... In rosso abbiamo Vince720 ... Aggiornamento tecnico sulla sua sciata ( anche se è su neve ghiacciata coi fattoni:TTTT)

un grazie speciale a Pasqui, il figlio di Vince che si vede nel salto iniziale, x il bel video e ad entrambi x la pazienza HIHIHI
 
Io mi son sempre chiesto una cosa: perchè quelli del fuoripista fanno quella mossa col braccetto (2.05).
 
Non sono un esperto ma visto che mi trovo qui dico la mia.. se sbaglio sarò sicuramente bacchettato..
vedendo il video di tua cugggina.. ora non vorrei essere frainteso.. mi rendo che sia poco elegante come espressione.. ma vedendo il filmato, per ripondere al questione che hai posto nel titolo del thread.. credo che debba iniziare ad aprire di più le gambe.. HIHIHI ovvero tenere gli sci più distanziati..

ps
complimenti per la scelta di "sail".. colonna portentosa..
 
Io mi son sempre chiesto una cosa: perchè quelli del fuoripista fanno quella mossa col braccetto (2.05).
Solo i freerider?
nn lo avevo mai notato.
curioso.... Ci faró caso

- - - Updated - - -

Non sono un esperto ma visto che mi trovo qui dico la mia.. se sbaglio sarò sicuramente bacchettato..
vedendo il video di tua cugggina.. ora non vorrei essere frainteso.. mi rendo che sia poco elegante come espressione.. ma vedendo il filmato, per ripondere al questione che hai posto nel titolo del thread.. credo che debba iniziare ad aprire di più le gambe.. HIHIHI ovvero tenere gli sci più distanziati..

ps
complimenti per la scelta di "sail".. colonna portentosa..

Ottima osservazione sulle gambe, grazie:KEV
 
Da semi-ignorante (anch'io in fase di conversione da old style)

a) confermo quello che dice briga, deve tenere gli sci un po più distanziati