Head: WC Rebels iSpeed vs iSpeed Pro (180 o 185) vs Supershape iSpeed (184)

oranesonoski

New member
Ciao a tutti, vorrei affiancare al SS Magnum uno sci diverso.

Avrei individuato questi come papabili modelli;

1) Ho provato qualche settimana fa i WCR iSpeed 180 2017 e mi sono trovato benissimo (specialmente su neve dura e ghiacciata)...stavo pensando che potrebbero andare bene (anzi meglio) di misura superiore: 185

2) Se sono andati bene quelli, magari vanno meglio i pro (sempre 180 o 185): peso 95 kg con discrete masse muscolari...mi piace avere sotto i piedi un attrezzo che mi sostiene bene...inoltre, essendo ancora in progressione tecnica, mi piace pensare di acquistare un attrezzo che so che potrò sfruttare bene anche in futuro

3) Oggi curiosando per negozi ho trovato un iSpeed Supershape 2017 (quello giallo graphene per intenderci) di misura 184...il prezzo non mi sembrava malaccio ed ammetto che ero lì lì per prenderlo...ma la prova del Rebel era ancora viva, quindi ho preferito aspettare e pensarci su.

Scio solitamente dalle 8:30 alle 16 senza pause e mi piace fare tutto: medio, lungo e corto raggio su tutte le pendenze per 60 giorni all'anno (100% pista)

Lascio la parola a voi...
 
Ultima modifica:
Il Supershape è ad un livello nettamente inferiore, lo scorso anno ho provato l'i.speed PRO in 180, rispetto alla versione non PRO è un po' più rigido e va lavorato di più.

In ogni caso hai provato 2016 o 2017? perché da quel che si legge il 2017 è stato addolcito moltissimo
 
Ciao a tutti, vorrei affiancare al SS Magnum uno sci diverso.

Avrei individuato questi come papabili modelli;

1) Ho provato qualche settimana fa i WCR iSpeed 180 e mi sono trovato benissimo (specialmente su neve dura e ghiacciata)...stavo pensando che potrebbero andare bene (anzi meglio) di misura superiore: 185

2) Se sono andati bene quelli, magari vanno meglio i pro (sempre 180 o 185): peso 95 kg con discrete masse muscolari...mi piace avere sotto i piedi un attrezzo che mi sostiene bene...inoltre, essendo ancora in progressione tecnica, mi piace pensare di acquistare un attrezzo che so che potrò sfruttare bene anche in futuro

3) Oggi curiosando per negozi ho trovato un iSpeed Supershape 2017 (quello giallo graphene per intenderci) di misura 184...il prezzo non mi sembrava malaccio ed ammetto che ero lì lì per prenderlo...ma la prova del Rebel era ancora viva, quindi ho preferito aspettare e pensarci su.

Scio solitamente dalle 8:30 alle 16 senza pause e mi piace fare tutto: medio, lungo e corto raggio su tutte le pendenze per 60 giorni all'anno (100% pista)

Lascio la parola a voi...

Beh la differenza fra il supershape i speed ed il pro è la stessa che intercorre fra un audi A3 ed una R8.
 
Sono passato dal Supershape ISpeed al ISpeed Pro 2017......un'altro pianeta,come ti hanno già scritto è assolutamente una bomba,

l'ho consigliato ad amici e ne abbiamo già comprato 5.....non male:D

Un abbraccio e Auguroni a tutti
 
Sono passato dal Supershape ISpeed al ISpeed Pro 2017......un'altro pianeta,come ti hanno già scritto è assolutamente una bomba,

l'ho consigliato ad amici e ne abbiamo già comprato 5.....non male:D

Un abbraccio e Auguroni a tutti

Secondo me sono sci diversi per un target diverso, secondo me avevi sbagliato prima a prendere il supershape.
 
Io non ho mai "apprezzato" l'Ispeed Wc fino al modello 15/16 ... secondo me era rimasto uno sci "vecchio" (mai modificato in 7 anni) ...
dopo aver provato il WC Pro 16/17 ... l'ho comprato e, detto tra di noi, non lo trovo particolarmente difficile o esigente ...
(il minimo per il mio livello "oro avanzato superluccicante tendente al diamante" ...HIHIHIHIHIHIHIHIHI)
Ovviamente non è lo sci più divertente del mondo su neve "fresca" o particolarmente mossa ...
 
Io non ho mai "apprezzato" l'Ispeed Wc fino al modello 15/16 ... secondo me era rimasto uno sci "vecchio" (mai modificato in 7 anni) ...
dopo aver provato il WC Pro 16/17 ... l'ho comprato e, detto tra di noi, non lo trovo particolarmente difficile o esigente ...
(il minimo per il mio livello "oro avanzato superluccicante tendente al diamante" ...HIHIHIHIHIHIHIHIHI)
Ovviamente non è lo sci più divertente del mondo su neve "fresca" o particolarmente mossa ...

L'ho appena comprato anche io in 180 cm. Vengo da Salomon 24 hrs del 2012. Dici che troverò qualche differenza?:PAAUHIHIHI:TTTT
Sabato la prova della verità...
 
Non volevo tediare troppo il forum con dubbi vari...così oggi ho comprato iSpeed 180 WC Rebels...spettacolari. Acquisto che oserei definire perfetto per me adesso :))
 
Top