Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Head: WC Rebels iSpeed vs iSpeed Pro (180 o 185) vs Supershape iSpeed (184)

Predefinito

Ieri ho utilizzato tutto il giorno i miei nuovi WCR iSpeed 180.

Che dire...perfetti per la mia sciata. Specialmente la mattina presto quando la neve era ancora ghiacciata...proprio quando i miei SS magnum andavano in crisi...

Molto belli anche nel corto raggio su bella pendenza in parte ghiacciata...dove ero in grave crisi con i magnum...

Acquisto perfetto...per ora

Predefinito In prova ISpeed quando e dove e come

Eccolo!!

Allora attualmente in possesso dei SuperShape Magnum 170 e ricordo che scio da 4 anni, da 2 vado anche al Pirovano Stelvio, una volta l'anno scorso, e due volte quest'anno. Come livello ormai credo di essere una base oro.
    Alto 175 cm e peso sui 76-77 kg. Fisico atletico. Faccio sport più o meno 5 gg su 7 (nuoto, palestra e corsa).

Visto che ormai indicativamente mi sto orientando verso conduzione lunga come tipo di sciata, pur rimanendo soddisfatto dei miei Magnum che mi stanno accompagnando nella progressione tecnica, volevo provare degli sci da gigante non troppo difficili. I miei Magnum in curvatura lunga con un po' di velocità, la spatola davanti inevitabilmente comincia a ballare, a volte scappano in altre condizioni.

Voi mi consigliereste l'HEAD ISpeed o Ispeed pro? Direi sui 180 non meno. I Supershape Ispeed li eviterei a prescindere. Volevo anche provare i Nordica Dobermann mi pare GSR il modello da 181.

A parte che per trovare in affitto gli ISpeed dovrò chiedere direttamente al Presidente della Head se me li fa avere perché pare che nessun negozio li abbia.
    Quando fanno e come sapere delle Jam Session Head?

Salva

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Sono quello dei culi 😮😂😂😂 quello che a sciare ci va per farsi e all'occorrenza farsi fare il culo. Tutti mi dicono che ci metto un impegno 🔝
    Poi i risultati lascio agli altri giudicarli.

6. Skife per Salvatore75:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Salvatore75 Vedi messaggio
    Sono quello dei culi 😮😂😂😂 quello che a sciare ci va per farsi e all'occorrenza farsi fare il culo. Tutti mi dicono che ci metto un impegno 🔝
    Poi i risultati lascio agli altri giudicarli.
    non ho capito una cippa... boh...

per il resto, se sei oro base, meglio il pro.

Predefinito

Sono quello dei culi 😮😂😂😂 quello che a sciare ci va per farsi e all'occorrenza farsi fare il culo
    .... anch'io non capivo "sti culi" boh... poi mi sei venuto in mente... sì sì un post di qualche mese fà...ricordacelo un pò

Predefinito

Se guardi nel mercato dell’usato ti tirano dietro i vecchi fis da 35 metri da quando hanno cambiato le misure...

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Nordica GS WC Fis [177 r23; 182 r23 & 188 DEPT. r30] - SL WC Fis - Nordica WC Fis EDT 130

Predefinito

35 metri è troppo. Starei sui 17 massimo 18.
    Era ironico :) ......................

13. Skife per MatAlleghe:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci:Nordica GS FIS 184cm r25- Volkl GS 178cm r18- Scarponi: Nordica Dobermann 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nitrato Vedi messaggio
    Se guardi nel mercato dell’usato ti tirano dietro i vecchi fis da 35 metri da quando hanno cambiato le misure...
    Mi manderesti link per cortesia? Anche in privato.
    Grazie

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Nordica GS WC Fis [177 r23; 182 r23 & 188 DEPT. r30] - SL WC Fis - Nordica WC Fis EDT 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da patagoniak99 Vedi messaggio
    Mi manderesti link per cortesia? Anche in privato.
    Grazie
    http://www.skiforum.it/skibazar/annu...attacchi-.html

https://www.kijiji.it/annunci/attrez...acco/119623135

http://www.keannunci.com/attrezzatur...gnod_i12399081

Solo qualche esempio...se ti informi nei mercatini dei vari sci club ne trovi quanti ne vuoi.

16. Skife per MatAlleghe:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci:Nordica GS FIS 184cm r25- Volkl GS 178cm r18- Scarponi: Nordica Dobermann 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MatAlleghe Vedi messaggio
    Grazie mille!
    prezzi...stracciati! causa cambio regolamenti.
    Bellissimo l'HEAD ma secondo me non ha gli attacchi. I rossignol sembrerebbero non piu' disponibili...
    Per tirare un po' di curvoni veloci sarebbero l'ideale!

Predefinito

Grazie mille!
    prezzi...stracciati! causa cambio regolamenti.
    Bellissimo l'HEAD ma secondo me non ha gli attacchi. I rossignol sembrerebbero non piu' disponibili...
    ne hai mai provato uno? Perchè è vero che per tirare curvoni veloci sono l'ideale, sì, ma in pista chiusa e se sei in grado di condurli...

19. Skife per renntiger:

21. Lo skifoso apo ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Li hai mai provati?
    Se sei bravo e vuoi divertirti in campo libero guarda qualche master o fis r23.

23. Skife per MatAlleghe:

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri