Champorcher: situazione neve, aperture impianti, bollettino valanghe, strade ed altro

Fabio

Member
Staff Forum
Champorcher, chi è su oggi penso si possa togliere un bel po' di soddisfazioni. La qualità della neve magari è pure buona. La quantità pare quasi sufficiente per iniziare a non toccare sotto.

182075-champorcher1.jpg


champorcher.jpg
 
In questi casi ci vorrebbe una bella pellata, perché è tutto chiuso.

Da home Monterosaski, Champorcher aperta da domani!
 
Non dire così! :FRU
Secondo te meriterebbe una 800 km A/R in giornata? (MPD non leggete...) Per il fuoripista le seggiovie da li in su sono riparate dal vento?
 
800km a/r, al momento punterei a Monterosaski o San Domenico, quest'ultima con un occhio sugli impianti aperti perché si sa come va.

A Champorcher sono andato 2 volte ma sempre in assenza di vento, quindi non saprei dirti. Vedendo l'orografia direi sì, sono riparate.
Domani no vento ovunque. Sabato e Domenica sì ma prevalentemente verso i confini (quindi MRS)
 
Penso che fosse un'iperbole..

Cmq ero rimasto alle carte lamma precedenti. Vento intensificato e incazzato, da nord o nordovest.
Attendi qualche esperto Champorcher, ma direi che è riparata.
Nuvolosità in aumento, nubi alte. Più consistenti vero i confini...quindi sta a voi la scelta.

Consiglio 2 curve in Fiemme o limitrofi, e fare la "pazzia" quando ci saranno condizioni top, neve polverosa e temp buone.
 
Consiglio 2 curve in Fiemme o limitrofi, e fare la "pazzia" quando ci saranno condizioni top, neve polverosa e temp buone.
Grazie. Sai sono mazzinga al 100% ma a volte devo far finta di apprezzare anche il fuoripista e oramai non riesco più ad aspettare di far finta.

Il vento fa sempre danni per la qualità della neve.
Grazie
 
Tutti sono mazzinga al 100% finché non fanno almeno una calata in corda doppia o risalgono una goulotte, o sciano con
una racchetta e una piccozza nell'altra mano :D HIHIHI
Io non scierò manco in pista fino a Gennaio, sono riuscito a convincere la mia mente che l'inverno è lungo e le condizioni migliori
in rapporto ai soldi che spenderò per viaggio e albergo si presenteranno da qualche parte.

Più che vento ero preoccupato per le temp, son previsti 6-8 gradi a 1500, bastano 2 cicli di fusione e rigelo che diventa crosticina.
 
champorcher di vento ne può prendere, e se entra il vento sbagliato la seggiovia più alta la chiudono.... con le pelli si va ovunque
 
Top