Guarda, giusto il sabato precedente ero con il passeggino a spasso per Whistler e un orso nero ha scavalcato la staccionata della casa che stavamo passando, ci ha guardato da non più di tre metri e ha attraversato la strada. A fondo valle vicino ai paesi capita, in montagna sarebbe veramente strano. Però fidati che per un europeo come me il timore c’è sempre 😅
e non hanno fatto un DPCM per far rimanere a tana gli orsi?
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Sì esatto.
Nel mio vecchio report quando lo salii in estate, feci una foto più o meno dallo stesso punto:
https://www.skiforum.it/forum/showth...ght=Black+tusk
Grazie.
In estate ho deciso di vendere la Sony A7R II perché era troppo ingombrante per certi giorni in montagna e ho deciso di minimizzare al massimo con la nuova Fuji X100V. Non è nata per questo tipo di cose ma mi sta dando belle soddisfazioni, gran bella macchina
cazz....1370 cocuzze.....![]()
1370 € su amazon .
Provo una sana e amorevole invidia...
![]()
Tanta sana invidia...![]()
Segnalibri