Wlf 33 - seggiovie imparentate

Edo

???
Buonasera:skiciao:

Dunque, visto che con questo più l'altro vecchio quesito supereremo probabilmente l'inverno, posso finalmente riposarmi.

Dove si trovano questi impianti?

1)

181684-wlf-23242.jpg


2)

181685-wlf-4646346.jpg


Notte!
 
In attesa di scartare i regali si metta al lavoro, altrimenti corre il rischio di dover rinunciare anche alle ferie estive:HIP
 
Secondo me dall'altra parte del mondo, mi ricorda per certi versi la Nuova Zelanda:shock:
 
Iniziamo col supporre che la foto n. 1 NON sia sulle Alpi (e NEANCHE sull'Appennino), magari Balcani ...

Continuiamo col supporre che neanche la foto n. 2 sia sulle Alpi o Appennini, magari però più a Nord, forse anche MOLTO a Nord ...

... giusto per circoscrivere ;)



PS: Gl'indovinelli cinesi m'hanno tolto il sonno ... per ora passo ....
 
Mi spiace ma la sensazione è sbagliata...

Però ho guardato la montagna da te citata, una somiglianza effettivamente c'è:D
Ottimo, allora vado con la seconda sensazione, probabilmente più sbagliata della prima: la seconda foto mi ricorda gli ambienti del Nord-America... :INCD
 
Nuova Zelanda, Alpi, Nord America e Pirenei. Vabbè allora mi butto anche io, e dico Dolomiti: Passo San Pellegrino
 
Non mi danno la sensazione di essere in Italia. Quella campata infinita nella seconda foto non è da "noantri" ....

P.S.: si può sapere il periodo - magari il mese, non l'anno - in cui sono state fatte le foto?
 
Ultima modifica:
Secondo me dall'altra parte del mondo, mi ricorda per certi versi la Nuova Zelanda:shock:

A me ricorda il gruppo del Dhaulagiri. Come la giri la giri è sempre difficile azzeccarla .....
Effettivamente, pensandoci bene e approfonditamente, potrebbe anche assomigliare al Lhotse, ma l'ultima volta che l'ho salito quella seggiovia non me la ricordo.

- - - Updated - - -

Seriamente parlando:

Ax 3 Domaines?
 
Beh a forza di tirare ad indovinare...indovinereteHIHIHI

Suvvia non fate così, meditate per bene prima di rispondere!

- - - Updated - - -

Iniziamo col supporre che la foto n. 1 NON sia sulle Alpi (e NEANCHE sull'Appennino), magari Balcani ...

Continuiamo col supporre che neanche la foto n. 2 sia sulle Alpi o Appennini, magari però più a Nord, forse anche MOLTO a Nord ...
Delle tue sei ipotesi quattro sono esatte e due no e le prime sono quelle imparentate, per restare in tema...

- - - Updated - - -

La prima foto mi ricorda i Pirenei,che ho visto solo in foto,non essendoci mai stato
Purtroppo no:checepossofa:

- - - Updated - - -

Ax 3 Domaines?

E quindi negativo anche per te!

- - - Updated - - -

Ottimo, allora vado con la seconda sensazione, probabilmente più sbagliata della prima: la seconda foto mi ricorda gli ambienti del Nord-America... :INCD

Chiudo purtroppo con cattiveria questo lungo messaggio confermando questa tua sensazione anche se è condivisibile!:PAAU:D

- - - Updated - - -

EDIT:

e dico Dolomiti: Passo San Pellegrino

Dimenticavo che apprezzo lo scherzo ma purtroppo non posso proprio farti vincere!:DDD

- - - Updated - - -

P.S.: si può sapere il periodo - magari il mese, non l'anno - in cui sono state fatte le foto?
Era estate sia in loco sia in patria.
 
Ultima modifica:
Top