Ho finito il Rossignol Master M18

Manawa

Well-known member
Ho finito l'M18 sono finite tristemente le lamine e nonostante tutto sul duro ghiacciato va ancora a bestia. La mia allenatrice mi ha urlato per telfono dicendomi "hai capito è finito! finito!" e io le ho risposto ma va ancora bene!
A parte gli scherzi un po' mi dispiace ci sono anche affezionato ora mi chiedevo in un futuro che faccio? Premesso che ho ancora l'M21 in perfette condizioni pero' ogni tanto il raggio 18 in mezzo alla gente aiuta a divertirsi.
Le opzioni che mi do sono due, lo riprendo in un futuro oppure me ne frego e vado solo di M21 cosa che faccio da da un paio di mesi. Ricordo ancora il primo giorno in cui sono salito ad uno ski test sul master M18 è stato amore e passione subito a pelle HIHIHI mi mancherà. :checepossofa::ABB::ABB::ABB:

Io non mi capacito di come tu possa aver finito le lamine di uno sci commerciale in due stagioni... li prepari con la smerigliatrice?! [emoji15][emoji848]

Ad ogni modo sono d'accordo con renn, prenditi un bel SL e dacci dentro... e te lo dice un felice possessore di M18...

.

Manawa io sapevo di esser cazzaro ma tu mi superi....da chi porti a fare gli sci, da un saldatore ?😀😀😀😀

Io li butterei tutte e due sia l' m18 che l' m21 e andrei sul nuovo Blizzard WRC Racing WC piston in misura 182 e raggio 20. Vedrai che ti dimentichi in fretta dei Rossignol!

L'anno prossimo uscirà con una piastra leggermente diversa che lo rende ancor più bello ed aggressivo

Se me li dà per poco o per niente li prendo io. Penso che abbiamo un concetto un po diverso di sci finito[emoji28] .

Oppure realmente ci ha fatto 100gg sopra passandoli in macchina ogni 3 per 2...
Beato te in ogni caso ad avere sti problemi.

Minchia Manawa, a farti le lamine è passato da te mio nonno con il flessibile? HIHIHIHIHIHI
L'altro giorno ho visto uno slalom montato telemark e un pensierino ai miei vecchi slalom per fargli passare una bella vecchiaia l'ho fatto :TTTT