WLF Pollaio

blizzy

Grand Member of The Parliament
Di dove sono questo gallo e il suo harem?
IMG_2665.jpg
 
Ultima modifica:
Una novantina di visualizzazioni e nessuno che azzarda? Dai, ci sono stati wlf molto più impossibili.
Venghino siori, venghino... :D
 
Più una curiosità che una risposta: il pollaio è temporaneo (solo estivo HIHIHI) oppure offre riparo anche durante l'inverno? :D

P.S.: se dovessi rispondere azzarderei un generico Lombardia, ma mi fermo qui.
 

.

Azzarderei dicendo Prealpi Lombarde, nelle provincie di Como,Pavia,Bergamo, Brescia, Lecco.
 
E perché non anche Varese? E forse che a Sondrio non si trovano impianti in contesti non prettamente alpini?
 
E perché non anche Varese? E forse che a Sondrio non si trovano impianti in contesti non prettamente alpini?

In provincia di Varese l'unica stazione dismessa è Monte Ferro e non è quello in foto. Altre stazioni non c'erano. Como, Lecco, Pavia, Bergamo e Brescia invece ne hanno almeno 2/3 per provincia .Sondrio l'ho escluso perché non mi ricordo di impianti in ambiente prealpino.
 
Allora? Non posso credere che nessuno riconosca la partenza di un impianto che ha tenuto a battesimo tanti sciatori...
 
Secondo me siamo in Lombardia, la stazione sciistica chiusa definitavamente e perciò azzardo a dire Piano di Tivano:shock:
 
Bravo! :premiato:

IMG_2666.jpg

La pista proseguiva dopo il prato e saliva dove ora c'è il bosco, fino al culmine

IMG_2668.jpg
 
:shock: Ho risolto il WLF? Devo essere sincero, la vegetazione mi ricorda quella che vi è sulle Prealpi Lombarde, infatti sono della zona prealpina tra Varese e Como:D, mai sciato a Piani di Tivano. Mi sono preso l'elenco delle stazioni dismesse della Lombardia ( su Skiforum c'è un 3D apposito) ho scelto una che fosse nel "dente colllinoso" tra Como e Lecco e al primo colpo l'ho azzeccata. HIHIHI
 
Top