Capodanno a Livigno

Splint

New member
Salve a tutti, per questo capodanno io e la mia combriccola avremmo deciso di passare il periodo di capodanno a Livigno, rispettivamente dal 31 dicembre al 6 gennaio.

Dopo esserci messi alla ricerca di una sistemazione sul web ci siamo imbattuti nel sito livigno-apartments/danielzik.com.
Tra le varie offerte abbiamo selezionato un mini-appartamento per 4 persone presso la residenza "Bait da poz" al prezzo di circa 500 euro/persona skipass compreso.

Ci siamo messi in contatto con il sito è dopo aver effettuato la prenotazione ci è stato richiesto di versare, tramite bonifico, l'intera somma.

Sul web sono riuscito a trovare solo qualche informazione sul detto sito.

Chiedo pertanto se qualcuno ha avuto modo o conosce livigno-apartments/danielzik onde evitare la fregatura che può essere dietro l'angolo.

Grazie mille a tutti.
 
Non ha un recapito telefonico? E' così semplice...

L'intera somma versata in anticipo è una cosa mai sentita.
C'è chi paga in anticipo sul posto il primo giorno, ma pagare tutta la somma da casa e peraltro senza nè aver
sentito una voce al telefono, nè aver trovato opinioni in merito al sito o agli appartamenti, mi lascia perplesso.

Chiamate. Se non c'è un recapito chiama l'ATP di Livigno e chiedi info in merito.
 
Livigno ha un'ottima Azienda di Promozione Turistica:
contattali, e fatti dare rassicurazioni!

L'anno scorso ne hanno truffati tanti, saliti a Livigno con appartamenti inesistenti.

Poi magari è tutto regolare, ma io parlerei di persona con qualcuno.

Tra l'altro sul sito che citi c'è anche un cellulare italiano e dei riferimenti, chiama loro o chiama l'APT di Livigno e chiedi se conosco quel numero e quell'agenzia
 

.

Sì contatta l'APT per rassicurazione (c'è la pagina fb Livigno che risponde in poche ore al massimo): anche io Capodanno a Livigno! :D:D
 
Top