Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Consiglio action camera economica

Predefinito Consiglio action camera economica

Ciao a tutti, che action camera economica ma buona consigliate? Budget 180€

Predefinito

Consiglio Xiaomi Yi, costa 90 euro.

Io ce l'ho ed è fenomenale come rapporto qualità/prezzo.
    Monta ottica e processore Sony.

Fa video in 1080 a 60fps e video in 2.7k a 30fps.

Io sono soddisfattissimo, video fantastici e belle foto. La trovi su Amazon.

3. Skife per Leonard:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Leonard Vedi messaggio
    Consiglio Xiaomi Yi, costa 90 euro.

Io ce l'ho ed è fenomenale come rapporto qualità/prezzo.
    Monta ottica e processore Sony.

Fa video in 1080 a 60fps e video in 2.7k a 30fps.

Io sono soddisfattissimo, video fantastici e belle foto. La trovi su Amazon.
    Si ho visto però sono indeciso anche su questi modelli:
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01469...KML&ref=plSrch

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01HOB...IIL&ref=plSrch

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01A8Q...ob_neva_mobile

Predefinito

Tra le tre prenderei la Sony, sennò la Xiaomi ( che monta lenti e processore Sony).

Le altre 2 lascia perdere, son cineserie.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Leonard Vedi messaggio
    Tra le tre prenderei la Sony, sennò la Xiaomi ( che monta lenti e processore Sony).

Le altre 2 lascia perdere, son cineserie.
    Anche la xiaomi è cinese

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

I tre esempi che hai fatto non sono nella stessa fascia di prezzo.

Tra le tre, Se puoi prendi certamente la Sony.
    Se le tue esigenze non sono elevatissime puoi anche prendere la DBPOWER: io ne ho presa una (basso di gamma, identica alla Sj4000) e per quello che mi serve (riprese dal casco mentre scio/vado in bici/faccio il bagno al mare + editing basilare) va benissimo. In più arriva con una carrettata di accessori.

Lascerei perdere il finto 4K dell'altro modello: frame rate troppo basso e file pesanti da editare.

Predefinito

Quasi quasi vado su questa che ne parlano veramente bene: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01I40...HwL&ref=plSrch
    E la prendo diviso due insieme ad un mio amico

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ho trovato nella buca delle lettere un volantino di mediaworld.. tra i vari prodotti sottocosto c'è la gopro hero+ a circa 90 euro..

Predefinito

Ottima macchina ....messa sul mercato da gopro per coprire la fascia di mercato bassa . È la prima edizione in sintesi ed è perfetta . Il 4k infatti come detto prima non è quasi utilizzabile .

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Considerate che ora si trovano le gopro3 a circa 200 euro, ci penserei prima di comprare certe cinesate che poi si rivelano dei pacchi clamorosi

Predefinito

Boh io ho visto che della xiaomi xi 2 4K ne parlano veramente bene. Dicono che sia anche meglio della gopro 4 black e costa solamente 260€

16. Skife per Signo:

Predefinito

prova a cercare anche Nilox fano dei modelli a partire da 69 euro. (le usano anche in superbike)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Signo Vedi messaggio
    Boh io ho visto che della xiaomi xi 2 4K ne parlano veramente bene. Dicono che sia anche meglio della gopro 4 black e costa solamente 260€
    Xiaomi non fa cineserie, sono prodotti ben assemblati e funzionali. Provare per credere.

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Considerate che ora si trovano le gopro3 a circa 200 euro, ci penserei prima di comprare certe cinesate che poi si rivelano dei pacchi clamorosi
    Guarda, dipende dalle esigenze: ripeto .. quasi un anno fa ho preso una DBPOWER base (che altro non sarebbe se non una SJ4000 rimarchiata) in promo a pochisismo prezzo (50 euro con valigetta ed accessori ), da cui non mi aspettavo nulla.

Invece, per quello che mi serve, va benone.
    Ovvio, se uno ha budget e/o esigenze più "pro", può salire un po di livello (la Xiaomi è certamente meglio, ma costa il doppio e non ha la custodia subacquea, che va presa a parte) o spendere anche molto di più.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri