Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Consiglio action camera economica

Predefinito

la xiaomi xi 2 4k mi uscirebbe 300€ compresa di accessori.. però se prendo quella la prenderei insieme ad un mio amico
    altrimenti da solo avrei un budget di 180€ ma non saprei

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da giofreddi85 Vedi messaggio
    Anche questa non è male, secondo me è una gopro col marchio diverso....

http://www.sports-tech.eu/telecamere...era-nilox.html
    se è meglio della sony che ho linkato e della gopro3, vado su questa che anche come budget ci sarei

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Signo Vedi messaggio
    la xiaomi xi 2 4k mi uscirebbe 300€ compresa di accessori.. però se prendo quella la prenderei insieme ad un mio amico
    altrimenti da solo avrei un budget di 180€ ma non saprei

- - - Updated - - -

se è meglio della sony che ho linkato e della gopro3, vado su questa che anche come budget ci sarei

Considera che in questa c'è già dentro anche il telecomando mi pare, per la gopro3 devi aggiungere direi altri 100€...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giofreddi85 Vedi messaggio
    Considera che in questa c'è già dentro anche il telecomando mi pare, per la gopro3 devi aggiungere direi altri 100€...
    però mi sa che è meglio la Sony AS50

Predefinito

Io ho acquistato da poco la Xiaomi yi 2 4k, approfittando del black friday l'ho pagata 200€.
    L'ho usata poco finora, ma mi sembra ottima, come qualità video in particolare; l'interfaccia grafica è molto varia ed intuitiva, e non è male neanche l'app sul cellulare, con rapida connessione e trasferimento.
    Insomma... la testerò sulle piste il prossimo mese e saprò dirvi di più, ma dopo le prime prove mi sento di consigliarla, ritengo abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ambleu Vedi messaggio
    Io ho acquistato da poco la Xiaomi yi 2 4k, approfittando del black friday l'ho pagata 200€.
    L'ho usata poco finora, ma mi sembra ottima, come qualità video in particolare; l'interfaccia grafica è molto varia ed intuitiva, e non è male neanche l'app sul cellulare, con rapida connessione e trasferimento.
    Insomma... la testerò sulle piste il prossimo mese e saprò dirvi di più, ma dopo le prime prove mi sento di consigliarla, ritengo abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Però a me esce 300 euro compresa di accessori se mi veniva in mente al black friday

Predefinito

Stavo considerando pure io l'acquisto di una action cam economica (ma dignitosa) e sono in cerca di un consiglio.

Per ora ho individuato quattro offerte:

1) GoPro Hero+ 90€
    2) GoPro Hero+ LCD 130€ (non ho capito cosa cambia, oltre allo schermo, rispetto alla precedente... probabilmente non vale la differenza di prezzo)
    3) Nilox Mini-F Wi-Fi 80€
    4) Nilox F60-Reloaded 130€

Probabilmente l'opzione migliore è la prima, vista anche la differenza di costo...

Voi che ne dite?
    Si può trovare di meglio?

Ilm

Predefinito

Io alla fine ho preso la xiaomi yi 4k che è il top, a 185€

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Signo Vedi messaggio
    Io alla fine ho preso la xiaomi yi 4k che è il top, a 185€
    Per me sarebbe decisamente fuori budget, ma comunque la vedo a vendere ad almeno 100€ più del prezzo che hai indicato...
    Hai trovato un'ottima offerta a quanto pare!
    Posso chiederti dove l'hai presa? Magari hanno modelli più economici a prezzi concorrenziali

Ilm

Predefinito

Gearbest, almeno una volta ogni due giorni buttano la bianca a 187 euro e la nera a 199

12. Skife per Signo:

Predefinito

A 90 Euro su amazon si può anche acquistare la xiaomi Yi che registra in fullhd a 60 fps. Comunque la Hero+ a 90 euro è un'ottima occasione...sicuro che si tratti di quel modello?

Predefinito

La hero+ non puoi cambiare batteria

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Vedi messaggio
    A 90 Euro su amazon si può anche acquistare la xiaomi Yi che registra in fullhd a 60 fps. Comunque la Hero+ a 90 euro è un'ottima occasione...sicuro che si tratti di quel modello?
    Sicuro, tra l'altro è l'offerta del Mediaworld che era già stata segnalata su questo thread in precedenza.

Comunque su Gearbest in effetti c'è la Yi 2K a 67€, tra case impermeabile e batteria aggiuntiva alla fine con un centinaio di € me la caverei. Quasi quasi...

Come qualità del video tra Gopro, Xiaomi e Nilox cosa è meglio? (sempre tra i modelli a basso prezzo citati)

Ilm

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri